Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo comune 2015

Risposte migliori

Diego mi hai preceduto. ;)

sono sempre attento ai tuoi post :good:

1 milione per l'italia è da considerarsi bassa o normale?

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre attento ai tuoi post :good:

1 milione per l'italia è da considerarsi bassa o normale?

a me pare assai bassa per essere l'Italia, sarebbe la più bassa tra tutte le italiane emesse finora 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare assai bassa per essere l'Italia, sarebbe la più bassa tra tutte le italiane emesse finora 

le più basse finora erano le 2 del 2009 con 2 milioni

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifcomune.png

Tratto da Eurocollezione

ciao

ormai abbiamo un po' di tirature e di date, vorrei chiedere se qualcuno potrebbe produrre uno specchietto riepilogativo come è stato fatto per le altre emissioni 2015 da mettere in evidenza in alto nei post importanti.

Io non sono capace e volevo sapere se qualche amico potrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

comune.png

Tratto da Eurocollezione

Grazie Andrea per il riassunto.

E' perfetto.

Certo che 1 milione per l'italia fa quasi ridere.

Tirature molto basse per tutte.

Come se volessero far cassa(germania a parte ma loro cassa la fanno in altri modi).

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@diego84 Lo farò io , nella discussione già esistente sui commemorativi 2015 . Metterò soltanto l'immagine quella standard e scriverò date e tirature . A meno che non voglia farlo qualcun'altro , una discussione specifica che chiuderò . Ma secondo me meglio accorparla no ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Potremmo anche chiedere il permesso ai gestori di eurocollezione e allegare la tabella nel primo post di questa discussione, mettendola poi in evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si potrebbe anche fare , sempre che essi diano parere favorevole . Ad ogni aggiornamento potrei modificare il post e mettere la tabella aggiornata . Andremo un pò OT , ma il Forum è di tutti perciò chiedo : " Voi cosa ne pensate ? " @@MEDUSA51 è fattibile eventualmente una cosa del genere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io posso chiedere all'admin di Eurocollezione, se ce lo concedono non penso violi il regolamento del forum, in ogni caso sentiamo il parere del moderatore.

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si potrebbe anche fare , sempre che essi diano parere favorevole . Ad ogni aggiornamento potrei modificare il post e mettere la tabella aggiornata . Andremo un pò OT , ma il Forum è di tutti perciò chiedo : " Voi cosa ne pensate ? " @@MEDUSA51 è fattibile eventualmente una cosa del genere ?

Datemi solo il tempo per una verifica................ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La commemorativa comune dell'Olanda sarà emessa anche nella divisionale Proof in 5.000 esemplari. Quindi abbiamo la quasi certezza che sarà l'unica commemorativa olandese di quest'anno.

http://www.knm.nl/Bijzondere-2-euro-2015-Nederlandse-editie-half-oktober-beschikbaar/nl/news/826/?NieuwsGroepID=1&NWSY=2015&NWSM=8

http://www.knm.nl/Proofset-Nederland-2015/nl/product/5077/

Link al commento
Condividi su altri siti

@@MattL Non si sa di preciso, ma sarà molto tardi, forse nell'ultimo trimestre. Quando si saprà se ne parlerà qui, e questo vale per tutte le nazioni. I dati che già sono pubblici sono raccolti nello schema riassuntivo in questo stesso sottoforum, in evidenza.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.