Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo comune 2015

Risposte migliori

Sto compilando il modulo ma non ho il codice cliente, come posso fare?

Leggi il messaggio 343, poche righe sopra alla tua domanda e 1 riga sotto all'altra tua domanda. Ma seguire un pochino la discussione a cui si è interessati è così difficile?
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma come faccio a scriverlo nel bollettino postale se me lo daranno sopo averlo spedito?......

Quoto Cristian.

Poco sopra ti avevano spiegato come fare.

Bastava leggere.

Comunque ti riassumo.

Tu manda il modulo,la prima volta il codice cliente non ce l'hai.

Te lo manderanno anno prossimo per le prossime emissioni, anche via e-mail.

A quel punto lo scriverai sul modulo.

E per loro sara' piu' semplice identificarti.

Adesso vai pure tranquillo che non serve.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Cristian.

Poco sopra ti avevano spiegato come fare.

Bastava leggere.

Comunque ti riassumo.

Tu manda il modulo,la prima volta il codice cliente non ce l'hai.

Te lo manderanno anno prossimo per le prossime emissioni, anche via e-mail.

A quel punto lo scriverai sul modulo.

E per loro sara' piu' semplice identificarti.

Adesso vai pure tranquillo che non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente, a differenza del due Euro dell'Expo, la moneta è ancora disponibile. Quella dell'esposizione universale era andata esaurita in pochissime ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che a quest'ora non c'è nessun dipendente a lavoro che interrompa la disponibilità. Non penso sia automatico come San Marino e Belgio, in cui puoi vedere anche il numero di esemplari rimanenti.

Vedrete che probabilmente domani mattina non sarà più disponibile, anche se non me lo auguro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato il modulo compilato con il bollettino di pagamento stamattina, è normale che non mandino email di conferma?

Secondo me è normale.....

Ma tu hai la ricevuta di lettura della mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, boh non ho idea di cosa sia... Io ho mandato l'email con il modulo e la ricevuta di pagamento poco dopo le 12 di stamattina e da allora non ho avuto ancora risposta

PAZIENZA, nel collezionismo ci vuole PAZIENZA. Hai mandato la mail alle 12, e dopo 12 ore ti preoccupi di non aver ricevuto risposte? All'una saranno andati a pranzo, alle 15 avranno forse iniziato a lavorare per poi fermarsi alle 16. Mi ripeto ulteriormente, a giungo ho ordinato la serie e il dittico, a SETTEMBRE mi hanno confermato l'ordine e quindi autorizzato al pagamento, ad oggi ancora aspetto le monete. Se vuoi risposte immediate da loro ti conviene alzare il telefono o recarti in sede e chiedere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno tolto la moneta anche dal modulo d'ordine generale... Io l'ho ordinata in quel modo ieri, prima che comparisse sul sito... come veniva consigliato qui.
Speriamo che considerino quell'ordine... altrimenti amen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem!

Idem!

[/quote

A mio parere erano gia esaurite .. solo hanno voluto dare l'idea che erano ancora disponibili..

senno' sai le lamentele e le lettere di protesta.. cosi invece tutti contenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.