Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione mezzo dollaro Liberty Seated

Risposte migliori

Inviato

Dai che anche da ricchi si può tirare sul prezzo!! :D

Almeno credo :rofl:

Quello sempre! Però ci sono alcune monete inavvicinabili, che a quel punto uno potrebbe anche pensare di comprare

Inviato

Il mio sogno è sempre stato il 20 dollari del 1849....ma quello ahimè è pezzo unico e riposa allo Smithsonian....dunque non basterebbero tutti i soldi del mondo temo...:(

Inviato

Il mio sogno è sempre stato il 20 dollari del 1849....ma quello ahimè è pezzo unico e riposa allo Smithsonian....dunque non basterebbero tutti i soldi del mondo temo... :(

Pazienza...dovrai accontentarti di un comunissimo dollaro 1804 :lol:

petronius oo)

• Mi piace 1

Inviato

Beh ora stiamo degenerando  :blum:  da 50 euro a MILIONI di dollari

Tornando in tema, eccone una davvero al top

da notare l'indice della mano destra di cui parlavamo in precedenza. in questo pezzo è davvero oblungo  :unknw:

1716025-036o.jpg1716025-036r.jpg

Inviato

Dove si trova che questa la compro?

Inviato

Ce ne sono un paio MS65 ma stanno a 50-60 euro

MILA euro

:rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.