Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Questa data non poteva mancare nella mia collezione. Il 1799, per me, rappresenta il risveglio assopito dell’Italia meridionale ... chissà cosa accadrà in futuro.  :rolleyes:

Cosa ne pensate?

post-26600-0-14803400-1416932285_thumb.j

post-26600-0-62496800-1416932311_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

Molto bella, mi ricorda il n° 609 ed un qSpl :blum:

Nota che è un conio con il R/ senza il punto fra G e 120, mi risulta molto meno frequente rispetto a quello con il punto... ma è giusto una curiosità :good:

Inviato

Molto bella, mi ricorda il n° 609 ed un qSpl :blum:

Nota che è un conio con il R/ senza il punto fra G e 120, mi risulta molto meno frequente rispetto a quello con il punto... ma è giusto una curiosità :good:

Grazie per avermela lasciata.  ;)

Inviato

Grazie per avermela lasciata.  ;)

:lol:

Una piastra del 1799 l'avevo già, sei stato solo fortunato oo)

la posto volentieri perchè è una delle prime monete napoletane messe in collezione -_-

PS: io devo ancora passarci a ritirare :rolleyes:

• Mi piace 2

Inviato

:lol:

Una piastra del 1799 l'avevo già, sei stato solo fortunato oo)

la posto volentieri perchè è una delle prime monete napoletane messe in collezione -_-

PS: io devo ancora passarci a ritirare :rolleyes:

Azz ... pensavo di essere l'unico ad averla. :lol:  Era da un po' di tempo che la cercavo. Sai, il 1799 mi è particolarmente caro ... @@Rex Neap ne sa qualcosa. E poi, Mario Pagano, uno degli artefici della Repubblica Napoletana, è quasi un mio compaesano.  ;)

• Mi piace 1

Inviato

giacchè che ci siamo vi faccio vedere anche la mia.

post-41934-0-52833400-1416941533_thumb.j

Awards

Inviato

giacchè che ci siamo vi faccio vedere anche la mia.

ecco il D/

post-41934-0-92845100-1416941610_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato (modificato)

Bella anche la tua nando :good:

Uhm, dopo tutte quelle postate stasera và a finire che Francesco ci retrocede la rarità da R a CCC :crazy:

Modificato da Giuseppe

Inviato

Bella anche la tua nando :good:

Uhm, dopo tutte quelle postate stasera và a finire che Francesco ci retrocede la rarità da R a CCC :crazy:

... tranquillo, so' finite ... non ce ne sono più!  :rolleyes:  :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.