Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Salve, volevo chiedere il vostro parere su questo carlino in merito a conservazione e valore.

Grazie sin da adesso

post-6806-0-77869500-1416856164_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Del IV tipo......moneta non facile da trovarsi, gli imberbi sono sempre rari, tranne l'annata 36, per me BB 90/100 euro.

• Mi piace 1

Inviato

aggiungo che ha un bellissimo bordo e bella decorazione ;) mi piace ;D

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Grazie a entrambi. Non é ancora la mia monetazione (in avvicinamento direi : ) percui la conosco poco. (IV tipo ? sul catalogo de lamoneta ne esistono solo due !)

La conservazione non é eccelsa ma condivido l'opinione di Umberto riguardo al bordo e decorazione, praticamente integra.

Inviato

Anche per me un bellissimo BB. Complimenti.

Awards

Inviato

qualcuno sa dirmi come mai i carlini con volto giovanile hanno spesso dei segnetti neri, anche su monete in FDC?

Inviato

Bella moneta, mi piace.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.