Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

80 euro sono troppi per questo Sesterzio di Gordiano III?

post-663-1155716041_thumb.jpg

Modificato da Gianluca

Inviato

E 50 per questo di Filippo I?

post-663-1155716185_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Ciao Gianluca io direi di si si trovano meglio conervate a meno di 80 e 50 euro ;) ;) ;) :ph34r: :ph34r: :ph34r: ;) ;) ;)

Modificato da dupondio

Inviato

Il sesterzio di Gordiano sicuramente a meno di 80 Euro si trovava,

il secondo non è un sesterzio ma un asse provinciale di Filippo I.

In buone condizioni, anche se da foto non si capisce molto bene lo spessore del ritratto e del retro.

Se ti sei appena avvicinato al genere romane non te la prendere, una mezza cantonata è istruttiva e da monito per le prossime "trattative"

Inviato

In realta' entrambe le monete sono ancora in asta ;)

Per quanto riguarda il sesterzio di Gordiano III il prezzo non e' regalato ma neanche eccessivo

Forse cercando bene su Ebay si risparmia qualcosa , comunque questo venditore e' affidabile in base alla mia esperienza

Inviato

Allora se ancora non le hai comprate pensaci bene, per me si riesce a trovare

qualcosa di meglio ;)

Inviato (modificato)

Era solo per iniziare a farmi un'idea sui prezzi dei sesterzi, fino ad ora ne ho presi solo alcuni in condizioni non eccelse (e relativo basso prezzo).

Modificato da Gianluca

Inviato

dai retta ai consigli di chi ha più esperienza di te 80€ per gord sono troppi forse 40-50 sarebbero giusti, per la provinciale che nn è un sest credo 20-30 bastano

saluti

Inviato
dai retta ai consigli di chi ha più esperienza di te 80€ per gord sono troppi forse 40-50 sarebbero giusti, per la provinciale che nn è un sest credo 20-30 bastano

saluti

144693[/snapback]

QUOTO ;)

Inviato

è vero che Gordiano III è tra i più comuni, ma voi daove le trovate queste monete a 40-50 €??

fatemi sapere che faccio un pò di spesa... ;)

Inviato
è vero che Gordiano III è tra i più comuni, ma voi daove le trovate queste monete a 40-50 €??

144708[/snapback]

Mi accodo.

Inviato

x gianluca, se il venditore è tri.... è un buon venditore, ed è pieno di bei pezzi, anche qualcuno sicuramente sopravvalutato, se non lo vende, a fine asta fagli un'offerta, io ho risparmiato 20€... ;) ;)

Inviato

144708[/snapback]

Si trovano spesso basta seguire giornalmente le aste,anche quelle straniere. fidati ;) ;) ;)

Inviato

quoto dupondio sopratutto all'estero ne trovi a iosa e se sai attendere con 50€ ne trovi di ottimi,basta saper attendere(cosa non facile per noi collezionisti)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.