Vai al contenuto
IGNORED

FURTO DOPO CONVEGNO VERONA

jeffff_it

Risposte migliori

Si stanno dimenticando che dove manca lo stato inizia a funzionare l'autodifesa dei cittadini. Prevedo tempi ancora più duri...

Arka

infatti....beccare uno che rubacchia al tavolo del convegno potrebbe esser il momento opportuno di fargli capire l'importanza di aver le gambe e le braccia integre.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@bizerba62:

Negli ultimi 7/8 anni mi risulta siano 4 i colleghi che si sono visti portar via tutto "il tavolo":

Caviglia a Bologna (aggressione in quattro davanti all'hotel alle 7 di mattina della domenica)

Rollero (furto in area di sosta mi pare in autostrada e se non erro anche lui di domenica

Sangiovanni (rapinato da persone che si finsero poliziotti, lo fecero uscire dall'autostrada, non ricordo se di ritorno da Verona o da Riccione, non so quando)

Burani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi mi loggo ora dopo tanto tempo perche' ho letto del furto ma ho trovato delle fotografie di ritrovamenti di monete rubate in un campo rom di Torino e volevo segnalarvele,

https://www.facebook.com/TorinoToday/posts/945541365474085

Spero possa essere utile

Ciao!

Grazie, speriamo siano utili.

Vedo in primo piano un bel monetone d'argento, forse australiano. Questo sfata la credenza che gli zingari non ruberebbero l'argento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@@bizerba62:

Negli ultimi 7/8 anni mi risulta siano 4 i colleghi che si sono visti portar via tutto "il tavolo":

Caviglia a Bologna (aggressione in quattro davanti all'hotel alle 7 di mattina della domenica)

Rollero (furto in area di sosta mi pare in autostrada e se non erro anche lui di domenica

Sangiovanni (rapinato da persone che si finsero poliziotti, lo fecero uscire dall'autostrada, non ricordo se di ritorno da Verona o da Riccione, non so quando)

Burani.....

manca........ del mese scorso con oltre 2000 monete rubate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, speriamo siano utili.

Vedo in primo piano un bel monetone d'argento, forse australiano. Questo sfata la credenza che gli zingari non ruberebbero l'argento.....

.....l'argento non direi....le perle invece quasi certamente in quanto la loro cultura le dentifica come portatrici di iella e sfortuna ....debbo dire cmq. che le "ultime generezioni" di  nomadi pare ne infischino di tale credenza e "tirano su di tutto"

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte videocamere e/o cartelli dentro e fuori la fiera, sarebbe opportuno un serio servizio di sicurezza. Io sono stato sabato e non ho visto girare gente in divisa. D' altronde a questo tipo di fiera c' è molto oro, argento e monete di valore! E' ovvio che attiri i ladri.

C' è qualcuno del forum che parcheggiando la macchina non ha almeno per un momento pensato "speriamo che non mi spacchino i vetri" ?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli amici numismatici

Premetto che sono un infiltrato filatelico, non colleziono monete. Tuttavia, ho visto questo thread in cui si parla di monete rubate e, poco fa, ho visto una gallery di materiale recuperato in un campo nomadi di Torino. Tra le altre cose, c'è anche materiale numismatico. Visto che sia il signore di Numismatica Estense, sia alcuni numismatici torinesi, hanno subito furti, vi allego il link, chissà che non ritrovino qualcosa:

http://www.quotidianopiemontese.it/2014/12/05/le-immagini-di-tutta-la-refurtiva-recuperata-al-campo-nomadi-di-torino-il-1-dicembre/#_

Ciao a tutti e buona collezione

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

@jeffff_it

Salve Jeff, ho visto ora il link di facebook poco sopra. Quelle sono foto che definirei "di massima", nella gallery che ho postato hanno fotografato e numerato i singoli pezzi 

A presto  :hi:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.