Vai al contenuto
IGNORED

FURTO DOPO CONVEGNO VERONA

jeffff_it

Risposte migliori

Sai se è stata formalizzata denuncia presso la Polstrada?!

Te lo chiedo perchè io lavoro lì, in stradale.

Magari se in privato mi dai qualche dettaglio su Area di Servizio, orario e tratta autostradale posso chiedere.

Purtroppo le aree di servizio e le aree di parcheggio autostradali sono il campo di battaglia preferito dei "ladroni".

Vittime sono soprattutto stranieri che ignari della presenza di questi soggetti, lasciano incustoditi all'interno  delle proprie autovetture oggetti di ogni genere.

Tempo addietro era il periodo dei pc che venivano sottratti inibendo la chiusura automatica delle portiere attraverso onde radio. Oppure con il classico giochetto dell'apertura della porta mentre si sta chiudendo l'auto.

E' sempre buona norma controllare che l'auto sia effettivamente chiusa e, anche se sembra strano dirlo, non lasciare nulla in vista.

Solitamente questi malviventi sono gente insospettabile, vestiti in modo distinto e al di sopra di ogni sospetto.

Agiscono sempre in due/tre, uno è il classico palo, l'altro è l'uomo d'azione.

Aspetto news in privato per cercare di capirci magari qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non conosco il venditore ma porto anch'io la mia solidarietà....credo che oltre al danno economico si prenda una mazzata anche lo spirito....

Come ha detto già qualcuno difficile che vedremo quelle monete nel mercato italiano...ma non si sa mai occhi aperti....

Speriamo che le forze dell'ordine prendano sto delinquente e recuperano le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah l'italia...ogni settore è a rischio furto,rapina ecc...le assicurazioni costano una cifra e persone come me ad esempio che sono benzinaio non posso permettermela e prego che mai avvenga,massima solidarietà anche se non lo conosco un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per l'accaduto. Auguro di cuore al malcapitato commerciante di recuperare al più presto il materiale rubato ed ai ladri un lungo soggiorno nelle patrie galere di cui, spero, qualcuno butti via le chiavi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo......un abbraccio all'amico Fabio!!!!!!.......giusto poco prima  che uscisse, stavamo proprio parlando del rischio quando finiscono i convegni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo tutta la mia solidarieta'.

anni fa mi rubarono in casa e mi portarono via tutta la collezione, poco altro ed un po di danni :( fu un'esperienza psicologicamente dura (per fortuna ero assicurato e bene o male  ho recuperato...).

Non posso capire cosa si provi ad essere rapinati in Autogrill, specialmente del "magazzino"  del proprio negozio.

Ti auguro di recuperare il mal tolto o per lo meno di essere risarcito da un'assicurazione!

buona fortuna

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia più sincera solidarietà. Non ho più voglia di commentare lo stato di abbandono in cui versa questo paese. Mi permetto di dire: Forza Fabio! Siamo tutti con te!

Modificato da altegiovanni
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Massima solidarietà anche da parte mia.

Speriamo arrivino notizie positive.

Marfir

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo li prendano e gli diano l'ergastolo... Scusate lo sfogo....

Scusate non vorrei venir bannato :

Non me ne voglia Ianua ma l'ergastolo NO, non voglio mantenerli a vita con i miei soldi..............

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto chiederei pubblicamente a @@Reficul e  @@incuso di creare una sezione (solo fotografica?) dove inserire immagini di monete, medaglie e banconote rubate/smarrite al fine di rendere un servizio UTILISSIMO E FONDAMENTALE all'utenza e di farlo gestire con pre-moderazione da qualche moderatore o curatore. Potremmo essere i primi ad istituire un simile servizio e farlo suddividere internamente con dei tag in base alle zecche e tipologie. Penso che i tempi siano maturi per un simile progetto. Non è più possibile andare avanti così ignorando il problema. Reficul non pensare mai che sia impossibile, tu inizia a creare questa sezione e poi ognuno di noi darà il proprio contributo, fammi sapere cosa ne pensi e se è possibile farlo. E' gradito l'intervento di qualche esperto in materia legislativa al fine di rendere il tutto fruibile senza problemi e nel rispetto della legge e della privacy. Grazie

• Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Scusate non vorrei venir bannato :

Non me ne voglia Ianua ma l'ergastolo NO, non voglio mantenerli a vita con i miei soldi..............

Non esageriamo. 

ci vorrebbe molto più controllo, certezza della pena e rieducazione una volta arrestati.

In mancanza di questi vi è una giungla. 

La severità delle pene non serve a nulla, se la punizione per il reato stesso avviene molto raramente.

Basterebbe anche una piccola pena, ma certa o quasi, e nessuno (o quasi) commetterebbe più reati, in quanto non conveniente.

Esprimo tutta la mia solidarietà.

Chi scommette su se stesso e le proprie capacità per fare delle proprie passioni un lavoro, mettendo impegno e tanto olio di gomito, specie in un periodo come questo, merita molto di più. Mi auguro che tutto si risolva per il meglio e che questa sia ricordata fra qualche mese solo una brutta avventura.   

Modificato da azaad
Link al commento
Condividi su altri siti

@@longobarda71

Leggo solo ora questa discussione, sono allibito, per quello che conta hai tutta la mia solidarietà, ti risparmio i commenti sugli autori ma te li puoi immaginare..................

Per quanto riguarda invece la possibilità di creare una sorta di catalogo all'interno della sezione falsi con inserite immagini di monete rubate oppure andate perdute nel corso di spedizioni se ne sta parlando , la cosa è fattibile si tratta solo di vedere come impostare il discorso, ho già dato la mia disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Cerchiamo di essere ottimisti e speriamo in una veloce risoluzione, che dà una più alta probabilità di ritrovare la refurtiva.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mala tempora currunt,  tutta la mia solidarietà e terrò anch'io gli occhi aperti, speriamo di beccarli

Colgo l'occasione per trasmettervi una nota positiva e per fare un personale, vivo ringraziamento

Alla fine pranzo conviviale del sabato mi sono alzato per andare al bagno, mio figlio mi ha seguito di li a poco non avvedendosi che sulla sedia era appeso il borsello contenente le mie monete. Alcuni dei commensali che non conoscevo personalmente mi hanno praticamente braccato per restituirmelo.

A loro tutta la mia simpatia e la mia gratitudine

R.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.