Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questo 5 lire 1926 è il mio nuovo acquisto di oggi  cosa ne pensate ? 

peso 4,97g

post-31768-0-07716900-1416741679_thumb.j

Inviato

Ciao @@antoniof

il 26 è un anno raro ( 5,405.000 pezzi!) forse è più esatto dire che è raro trovarlo in conservazione alta.

La tua, dalle foto  non ottimali, mi pare sul BB, alcuni colpetti al R 5/6-7/8, è certamente autentica, per il prezzo, sicuramente chi è aggiornato con le quotazioni potrà e saprà dirti.

buona giornata

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

se vedo bene(le foto sono sfocate) siamo sul bb  ,io non spenderei piu di 15€-18€

Inviato

Hai fatto un affare...bravo

Inviato

@@antoniof ottimo  pero' ripeto le foto non sono chiare se dal vivo resta bb sei andato benissimo ,il gigante un bb lo mette a 30  ma sai bene che i cataloghi sono mooolto indicativi ,se riesi prova a fare foto migliori cosi si potra essere piu precisi, resta comunque un buon prezzo quello che hai pagato

Inviato

@zenith19 ho chiesto il prezzo aspettandomi di sentirmi sparare una cifra astronomica appena ha detto 4 eurp l ho presa subito..domenica prossima vedo se ne ha altre eehehe

Inviato

@@antoniof                      Probabilmente il venditore non e' molto esperto o deve realizzare causa crisi :rolleyes:

Inviato

hai fatto bene, se pensi che hai anche risparmiato le spese di spedizione........... :good:

Awards

Inviato

@@elmetto2007 stiamo dicendo le stesse cose i cataloghi danno da 30 a 25€ per un bb poi quello che indichi sulla baia fa 22€ ,io ho detto di fare altre foto apposta perche conta molto la conservazione e adesso sono daccordo che al bb non arriva,resta comunque per me un buon prezzo quello pagato.

• Mi piace 1

Inviato

@@antoniof

per 4 euro andava presa al volo, hai avuto proprio un colpo di fortuna.  :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Un ottimo colpo complimenti...per quella cifra hai fatto un affare...per me la conservazione si aggira tra l'MB e il BB...

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille a tutti per i pareri ..adesso si va a caccia del 1928

Inviato

Buona caccia, ma stavolta cerca di lasciargli tutte le piume.

Mi permetto di darti un consiglio visto che si tratta di monete da qualche decina di euro, l'affare lo fai non risparmiando ma nella qualita' delle monete.

Ciao

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.