Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti :) vorrei cortesemente un parere su un possibile acquisto di un 2 lire 1906. Le condizioni non mi dispiacciono ma vorrei sapere se è vera e magari quale sia un giusto prezzo.

Grazie mille a quanti intervertanno. :)

post-22011-0-44287500-1416741223_thumb.p

Inviato

Ciao @@Daniel93

la moneta è autentica, la conservazione qBB ( con un po' di ottimismo)

per la valutazione  sicuramente chi è aggiornato con i prezzi di mercato, saprà dirti

saluti

TIBERIVS

Inviato

@@Daniel93

la moneta in questione è autentica, puoi stare tranquillo.

Awards

Inviato

Moneta autentica ma bassa di rilievi e un bel colpo al R/.

MB.

Saluti

Inviato

qBB stiracchiato

Inviato

Ciao @@Daniel93, anche per me la moneta non arriva al BB. Forse complessivamente un MB+. In questa conservazione non spenderei più di 40/50 euro. Buona domenica.

Awards

Inviato

Mb tirato un po, oltre al colpo al bordo ne vedo un'altro sul 6  della data  e altri piu piccoli io aspetterei occasioni migliori.

Inviato

Eh effettivamente mi ha chiesto 40 trattabili di un pelo, magari provo a 30€ :)

• Mi piace 1

Inviato

Eh effettivamente mi ha chiesto 40 trattabili di un pelo, magari provo a 30€ :)

si si a 30 è un buon prezzo :good:

Inviato

Moneta autentica, conservazione MB+-qBB, per 30-35 euro è un buon acquisto.

Saluti.

Inviato

Io dico qBB, moneta gradevole e collezionabile.

A meno di 40 euro io la prenderei.

Inviato

Si è ricreduto e mi ha detto che non vuole meno di 48€. Che venditore poco serio, ovviamente lascio perdere tutto. Grazie a chiunque abbia contribuito ad aiutarmi, siete davvero una fonte preziosa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.