Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

ho bisogno del seguente aiuto! 

Ho delle monete vecchie, sia Lire sia Dollari sia monete spagnole, anche banconote.

Cosa e come posso fare per farle valutare, o comunque per non BUTTARLE e basta?

Grazie

Inviato

@@semplice81,  benvenuto, 

magari postando qualche foto già ti sarà di grande aiuto.

Awards

Inviato

Ciao @@semplice81, segui il consiglio di @@nando12 e posta le foto delle tue monete e delle banconote, in modo da poterti aiutare nella valutazione. Mi raccomando però di metterle nelle sezioni apposite e non tutte insieme. 

Awards

Inviato

@@semplice81 puoi fare un elenco   dettagliato di quello che hai ,  in base a cio'  ti indicheremo  le monete che vale  la pena identificare e valutare

Inviato

OK GRAZIE.

MA....

EHM, SCUSATE, QUAL'E' LA SEZIONE APPOSITA???

Inviato (modificato)

OK GRAZIE.

MA....

EHM, SCUSATE, QUAL'E' LA SEZIONE APPOSITA???

Ciao, ogni tipologia di monete ha la sua sezione specifica sul Forum, se hai delle Lire puoi aprire una discussione nella sezione della repubblica, se hai delle monete estere le puoi postare nella sezione Monete estere e così via...

Intanto però fai l'elenco, come ti ha suggerito Profausto, ti diranno per quali ti conviene aprire una discussione. In generale puoi aprire una discussione in Identificazioni, come hai fatto ora.

Aspettiamo la tua Lista, ciao

Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.