Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

vorrei avere un vostro parere sulla conservazione di questa moneta ed una eventuale valutazione..

Grazie a chi mi darà una mano.. :rolleyes:

post-37850-0-07486700-1416707555_thumb.j

Inviato (modificato)

80/100 una rosetta, 130/150 due rosette. Per me siamo sullo spl+ ma le foto sono un po' sfuocate. Se fosse fdc i prezzi si raddoppiano.

Ciao

Modificato da tognon

Inviato

Salve,

SPL di più' non va'...

Il prezzo dipende dalla rosette....

Saluti

Inviato (modificato)

Due rosette sono più' rare e ricercate.

Saluti

Modificato da lele300

Inviato

Grazie a tutti  :rolleyes:

Inviato

Una leggera usura è presente al dritto (tempia del Re), e al rovescio (piumaggio e legacci).

Ottima moneta, ma per me non va oltre il qSPL/SPL

Inviato

più di splendido non è .....dov'è il fdc lo devo capire . 

Inviato

Una leggera usura è presente al dritto (tempia del Re), e al rovescio (piumaggio e legacci).

Ottima moneta, ma per me non va oltre il qSPL/SPL

Ciao @@pietromoney

nella conservazione da te descritta, che valutazione potrebbe avere?

Inviato

Ciao,   SPL   non oltre

TIBERIVS

Inviato

Credo intorno ai 60-80 €

Inviato (modificato)

Credo intorno ai 60-80 €

@@pietromoney   @TIBERVUS

mi hanno detto con una o due rosette...la valutazione può cambiare.

Quale differenza di valutazione può esserci?

Modificato da joker67

Inviato (modificato)

Quella con due rosette è più rara, e la valutazione per tale contorno, e conservazione, è a mio avviso, intorno ai 70-90 €

In effetti la moneta in questione è proprio questa e come vedi la quotazione è in linea con i prezzi di mercato

http://www.ebay.it/itm/Vittorio-Emanuele-III-1900-1943-5-Lire-AG-1928-Aquiletta-/221577424422?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item33970b2e26

Modificato da pietromoney

Inviato

Caspita pietromoney, pensavo di piu'.

Io 2 rosette spl non le ho mai viste sotto i 100, mi sa che devo rivedere i miei parametri al ribasso.

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.