Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti oggi al veronafil stavo cercando una prutah di Ponzio Pilato (che non ho trovato purtroppo) e mentre cercavo mi sono imbattuto in questa Prutah di Alexander Janneus (il famoso obolo della vedova) zecca di Gerusalemme anno 106-76 ac. Qualcuno mi può dare un'opinione? in che condizione è secondo voi? quanto può valere?

 

post-42465-0-00527200-1416679419_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

DE GREGE EPICURI

Non mi pare sia particolarmente raro, e l'esemplare è fortemente scentrato specie al rovescio: io lo pagherei al massimo 25- 30 €. Se poi uno è molto interessato a questa monetazione ed a questo periodo storico, è chiaro che le cose cambiano.

Modificato da gpittini

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.