Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

<_< salve ragazzi vale la pena fare un'offerta?

se si fino a quanto?

E' raruccio come imperatore ma è proprio malridotta.... per latri imperatori non la guarderei nemmeno...

ditemi qualcosina grazie <_<

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=003

:)

Modificato da legioprimigenia

Inviato

Io mi accontento di averlo solo in foto.

Dal BMC...

agrì

post-42-1155640232_thumb.jpg

Inviato

Ciao..

Purtroppo il diritto e' inguardabile mentre il rilievo sarebbe un buon BB..io lascerei perdere.

Io per abitudine non compro mai in Italia ancor di piu' per Alletto che cercherei in Inghilterra.

Guarda li...ne trovi sempre e anche migliori..

E' comunque vero' che costa sempre di piu' di un Carausio che oramai vine dato a poche sterline

Inviato

Ciao io lascerei stare,magari aspettando un po lo trovi conservato meglio. ;)

Inviato

grazie ragazzi.. gentili come sempre anche a ferragosto! lascio perdere.. del resto ero propenso per questa via.

:) buon ferragosto a tutti... :)

Inviato

buona idea lasciar stare avevo ach'io notato per la sua scarsita questa moneta,dopo ferragosto si vedrà!!!!!!!!!!!!!

Inviato

mi han detto che su e bay in questo periodo si fan dei buoni affri visto che c'è meno gent on line... era solo un'idea. grazie come sempre a tutti

Inviato

è una cosa che ho pensato anch'io ma dai lotti che ho seguito non mi è sembrato molto.forse è un caso!!!!!!!!!!!!!!

saluti

Inviato
mi han detto che su e bay  in questo periodo si fan dei buoni affri visto che c'è meno gent on line... era solo un'idea. grazie come sempre a tutti

144473[/snapback]

Per me e ' possibile...

Nell'ultimo mese ho comprato un sesterzio di Plotina che nessuno ha riconosciuto, un asse o denario di un imperatore che non sono ancora riuscito a determinare con certezze ma forse inedito (Numeriano, Diocleziano o Massimiano..penso) e un rarissimo bronzo della Mesia con Germanico e Druso spendendo pochissimo...

Inviato

beh che dire... ci fai vedere il bronzo di germanico e druso? per curiosità!! grazie :)

Inviato

beh tutta gente non comune oppure assi e denari non comuni o rari per gli imperatori che hai citato,forse io vado molto sul commerciale con lotti multipli

da ripulire

saluti

Inviato
beh che dire... ci fai vedere il bronzo di germanico e druso?  per curiosità!! grazie :)

144493[/snapback]

Ecco, figurati...

http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWN%3AIT&rd=1

Avevo letto che su Wildwinds che l'RPC ne riporta 16 esemplari..

Io ne ho tre (compreso quello di Wildwinds) quindi mi sa che ne sono saltati fuori altri...

E' che collezionando Gerrmanico batto a tappeto tutto quello che trovo...

http://wildwinds.com/coins/ric/germanicus/RPC_2367.txt

Inviato

complimenti Crivoz per la rarità!! e ne hai anche tre.... :)

bella collezione ed impegnativa Germanico :)

Inviato
bella collezione ed impegnativa Germanico :)

Si...e' tutta colpa di Robert Graves e il suo "Io, Claudio"...

Dopo aver letto il libro non Germanico non puo' non essere simpatico !! :P

Finora ne ho raccolti circa 25 ..fra denari (uno) barbarici, dupondi, assi (anche di restituzione) e coloniali...

Inviato

Io non la prenderei di sicuro anche se è raro.

Inviato
mi han detto che su e bay  in questo periodo si fan dei buoni affri visto che c'è meno gent on line... era solo un'idea. grazie come sempre a tutti

144473[/snapback]

E' vero, si fanno buoni affari. Io ho approfittato del fatto che non sono andato in ferie per seguire le varie aste e mi sono letteralmente scatenato!

Inviato (modificato)
Si...e' tutta colpa di Robert Graves e il suo "Io, Claudio"...

Dopo aver letto il libro non Germanico non puo' non essere simpatico !! 

Finora ne ho raccolti circa 25 ..fra denari (uno) barbarici, dupondi, assi (anche di restituzione) e coloniali...

E' un bellissimo libro..... in effetti GERMANICO è una figura affascinante, morto giovane e idolo del popolo! Ho letto qualcosa di più preciso ne "i grandi generali di roma antica" di Frediani, c'è qualche biografia a lui dedicata? tu che lo collezioni saprai darmi qualche consiglio per una buona lettura! grazie ciao

Modificato da legioprimigenia

Inviato
....... c'è qualche biografia a lui dedicata? tu che lo collezioni saprai darmi qualche consiglio per una buona lettura! .....

Qualcosa avevo visto su Amazon...uno in inglese (ma romanzo thriller...) e l'altro in tedesco...

Sto cercando anche io qualcosa di serio ma per ora.... :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.