Vai al contenuto
IGNORED

Denarius C.Valerius 140 AC Riproduzione?

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

siccome mi sono scottato qualche mese fa comprando 6 Denarius poi risultati falsi, prima di comprare questa volta chiedo a voi , che siete grandi esperti ed appassionati di monete antiche.

Che ne pensate di questa?

E' originale?

Vale 40 Euro?

Le foto non sono il massimo (scattata con il Cell).

Grazie e buona serata!

Silver

post-44191-0-40991800-1416503951_thumb.j

post-44191-0-26112100-1416503956_thumb.j

Inviato

Lascia perdere.

Dalla foto sembrerebbe buona ma è comunque in pessime condizioni.

Non comprare monete antiche su ebay da venditori privati.

Guardati le aste di Deamoneta per fare esperienza. Così vedrai che con la stessa cifra o poco più puoi comprare una moneta documentata, con fattura e puoi copiarti la foto e la descrizione in caso di necessità.

Inviato

Lascia perdere.

Dalla foto sembrerebbe buona ma è comunque in pessime condizioni.

Non comprare monete antiche su ebay da venditori privati.

Guardati le aste di Deamoneta per fare esperienza. Così vedrai che con la stessa cifra o poco più puoi comprare una moneta documentata, con fattura e puoi copiarti la foto e la descrizione in caso di necessità.

Grazie per il suggerimento Rorey, è andata via a 26 Euro.

Su Dea Moneta ce ne sono di più belle ma sono decisamente più costose, senza contare che bisogna aggiungere un 18% di commissioni.

Devo anche farvi notare che ho partecipato e vinto 5 monete in Asta 11 Online su Nomisma.

Ho fatto il bonifico il giorno 8 Novembre ad oggi  21 Nov non mi è ancora arrivato il pacco (e abito in Italia).

Ieri ho scritto chiedendo lumi e mi rispondono che sono a Verona e che  mi invieranno il numero di spedizione Lunedì prossimo 24 Nov.

Non trovo molto serio questo tipo di servizio.

Se pago in anticipo devo sapere quando hai spedito e quando è prevista la consegna , il numero di spedizione si invia immediatamente e non ha chiamata del cliente che ti ha già inviato i soldi.

Spero che sia solo un caso sporadico altrimenti preferisco non comprare,  oppure pagare alla consegna.

Non so se anche voi avere riscontrato lo stesso problema con le aste on line.

Saluti e buon we

Silver

Inviato

Grazie per il suggerimento Rorey, è andata via a 26 Euro.

Su Dea Moneta ce ne sono di più belle ma sono decisamente più costose, senza contare che bisogna aggiungere un 18% di commissioni.

Devo anche farvi notare che ho partecipato e vinto 5 monete in Asta 11 Online su Nomisma.

Ho fatto il bonifico il giorno 8 Novembre ad oggi  21 Nov non mi è ancora arrivato il pacco (e abito in Italia).

Ieri ho scritto chiedendo lumi e mi rispondono che sono a Verona e che  mi invieranno il numero di spedizione Lunedì prossimo 24 Nov.

Non trovo molto serio questo tipo di servizio.

Se pago in anticipo devo sapere quando hai spedito e quando è prevista la consegna , il numero di spedizione si invia immediatamente e non ha chiamata del cliente che ti ha già inviato i soldi.

Spero che sia solo un caso sporadico altrimenti preferisco non comprare,  oppure pagare alla consegna.

Non so se anche voi avere riscontrato lo stesso problema con le aste on line.

Saluti e buon we

Silver

Buonasera,

pacco arrivato ora.

Pagato il giorno 8 tramite bonifico, probabile arrivo in Conto Corrente Numisma  11 Nov. pacco arrivato tramite raccomandata il 21 Nov.

Belle monete che fotograferò e posterò nelle sezioni dedicate.

Saluti

Silver

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.