Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Arrivata oggi la 2€ proof aggiuntiva richiesta ad inizio gennaio...direi splendida ;-)

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
Inviato

Alla seconda mail di richiesta si sono degnati di rispondermi che i 2 euro proof sono terminati da tempo.

Mi verrebbe da rispondergli: "se per tempo mi aveste risposto, non vi avrei rotto gli zebedei ulteriormente".

Per la cronaca, prima mail primi di dicembre, seconda a metà febbraio, loro risposta metà marzo.

Inviato

Alla seconda mail di richiesta si sono degnati di rispondermi che i 2 euro proof sono terminati da tempo.

Mi verrebbe da rispondergli: "se per tempo mi aveste risposto, non vi avrei rotto gli zebedei ulteriormente".

Per la cronaca, prima mail primi di dicembre, seconda a metà febbraio, loro risposta metà marzo.

Per far funzionare dignitosamente gli uffici ci vorrebbero almeno una decina di impiegati in più...

Inviato (modificato)

A me non hanno neanche risposto alla email per richieste aggiuntive...fa niente!

Modificato da fleonardi

Inviato

A me non hanno neanche risposto alla email per richieste aggiuntive...fa niente!

Ma quando hai scritto?

Inviato

Io ho preso il 2 euro 215 nel folder filatelico numismatico, hanno accettato l'ordine e scalato i soldi dalla carta ma ad oggi nessun invio.

C'è qualche altro utente che l'ha ordinato?

Awards

Inviato

Io ho preso il 2 euro 215 nel folder filatelico numismatico, hanno accettato l'ordine e scalato i soldi dalla carta ma ad oggi nessun invio.

Scusa ma forse per "folder" intendi la PNC?

Inviato

Ok, questa è la busta filatelica e numismatica ( Philatelic and Numismatic Cover ).

Io l'ho ricevuta a Dicembre. Tempi d'attesa: circa 25 giorni

Inviato

Ciao anche io ordinata a dicembre, ordine registrato a febbraio ma ad oggi nada de nada...ho chiamato e mi hanno detto di star tranquillo che l'ordine c'è ma attende solo l'invio....paziento dunque!

Inviato

Ciao anche io ordinata a dicembre, ordine registrato a febbraio ma ad oggi nada de nada...ho chiamato e mi hanno detto di star tranquillo che l'ordine c'è ma attende solo l'invio....paziento dunque!

Addirittura ancora devono spedire le buste...? Assurdo!

Inviato

Ricevuta la scorsa settimana insieme alle due medaglie

Inviato

anche io sono in attesa della Busta Filatelica Numismatica 2015.

La signora dall'accento tedesco che mi ha risposto, mi ha detto di stare tranquillo che hanno 5.000 arretrati e hanno deciso

per motivi organizzativi di spedire prima le divisionali 2016.

Per assurdo riceverò prima la divisionale che la Busta (pagata con addebito carta credito oltre un mese fa...)

Inviato

anche io sono in attesa della Busta Filatelica Numismatica 2015.

La signora dall'accento tedesco che mi ha risposto, mi ha detto di stare tranquillo che hanno 5.000 arretrati e hanno deciso

per motivi organizzativi di spedire prima le divisionali 2016.

Per assurdo riceverò prima la divisionale che la Busta (pagata con addebito carta credito oltre un mese fa...)

Assurdo......

Ecco perchè c'è confusione.....

Inviato

a me devono ancora effettuare il prelievo per la divisionale 2016....per cui....... :lazy:

Awards

Inviato (modificato)

a me devono ancora effettuare il prelievo per la divisionale 2016....per cui....... :lazy:

si può già ordinare per il 2016

anche se non vi è nulla sul sito?

Modificato da seforaftg

Inviato (modificato)

si può già ordinare per il 2016

anche se non vi è nulla sul sito?

Come no!! Le divisionali e la coincard sono uscite il 3 di marzo ed è da allora che sono in lavorazione gli ordini, sul sito ci sono già da quel giorno pubblicate le informazioni (http://www.vaticanstate.va/content/vaticanstate/it/servizi/ufficio-filatelico-e-numismatico/emissioni-numismatiche/ultime-emissioni.html).

Ne stiamo già parlando, ma non in questa discussione che è riferita al 2015, bensì in http://www.lamoneta.it/topic/143664-vaticano-2016/page-13!!

Modificato da lukatta

Inviato

Come no!! Le divisionali e la coincard sono uscite il 3 di marzo ed è da allora che sono in lavorazione gli ordini, sul sito ci sono già da quel giorno pubblicate le informazioni.

Ne stiamo già parlando, ma non in questa discussione che è riferita al 2015, bensì in http://www.lamoneta.it/topic/143664-vaticano-2016/page-13!!

chiedo scusa,

mi sono accorto ora che parliamo del vaticano,

avevo letto <Italia 2015>

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.