Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nerone 69 ed Antony avete il conto deposito o per il 2 euro proof che vi è stato assegnato vi hanno spedito i moduli?

Col Vaticano non c'è il conto deposito.

Allora, per la proof a me non è stata assegnata ai tempi dell emissione, cmque premetto che sono abbonato alla numismatica da 7-8 anni, al che ho inviato una mail nella quale ne facevo richiesta e mi hanno risposto che per fine anno se ce ne erano di rimanenza me l avrebbero data e così è stato. Quindi senza modulo. Anche se spero che per il nuovo anno me la assegnino per default.

Inviato

Che tu/voi sappiate, è successo a qualcuno del forum di vedersi assegnata la 2 euro Proof senza mai avere acquistato una Proof di qualsiasi tipo?

Io non ho mai acquistato monete argento e quant'altro, essendo cliente solo da pochi mesi. Eppure ho inviato il modulo d'ordine "a parte" per acquisti aggiuntivi, e pochi giorni fa, mi hanno confermato di avermela assegnata (la 2 Euro Proof)

Awards

Inviato

Anc'hio ho fatto un ordine a parte del 2 euro proof ma non mi hanno più risposto, a te Gianluca hanno risposto via email? e il pagamento come lo fai?

Inviato

Scusa non mi sono spiegato bene, ti è arrivato il modulo  oppure è tutto online?

Inviato (modificato)

Ho utilizzato il modulo in bianco per ordini supplementari che mi inviarono per mail, in occasione dell'uscita della divisionale 2015.

Ho riutilizzato quello.

L'ho compilato in tutte le sue parti e spedito, ("come secondo foglio") per mail, nell'invio del modulo d'ordine in seguito all'assegnazione di

due argenti e della 2 € CC FDC.

Il modulo in bianco che ho compilato, è persino quello per le richieste filateliche (non numismatiche).

Ma evidentemente, va bene uguale, visto che è la seconda volta che lo utilizzo, dietro loro placet.

Pagamento sempre con stesso metodo.

Carta di credito, compilando i dati della carta e sottoscrivendo la richiesta.

Alla mia ragazza che ha fatto stessa cosa però, fino ad ora non hanno risposto.

Chissà !!!

Modificato da Gian78luca
Awards

Inviato (modificato)

dopo 35 minuti di attesa al telefono ,finalmente mi hanno risposto ...ho chiesto informazioni sulla spedizioni del 200 euro che avevo ordinato via mail ,ma a loro non risulta nessun mio ordine ,ma solo che sono fra gli assegnatari , e mi hanno consigliato a inviare un altro ordine , cosa che ho subito fatto , via fax ....e io che speravo di riceverla per Natale ... comunque vada , BUONE FESTE A TUTTI ! ;-)

Modificato da donato11

Inviato

forse avrei dovuto rispedire entrambi i moduli , per avere la certezza di ricevere una moneta ???? :-D

Inviato (modificato)

Ricevuto oggi  il mio ordine supplementare del 2 euro fdc e in contemporanea il programma del 2016 non si sono proprio fatti mancare nulla oltre al doppio 2 euro anche  doppia busta filatelico numismatica e madaglia.

Modificato da yanez6524

Inviato

Ricevuto oggi  il mio ordine supplementare del 2 euro fdc e in contemporanea il programma del 2016 non si sono proprio fatti mancare nulla oltre al doppio 2 euro anche  doppia busta filatelico numismatica e madaglia.

Avevi richiesto anche la versione Proof come ordine supplementare?

Inviato

Avevi richiesto anche la versione Proof come ordine supplementare?

• No  quella  l'ho già ricevuta con l'ordine precedente. Ho solo richiesto un due euro fdc in più. 

Inviato

La domanda sorge spontanea: ma col la doppia emissione, il contingente dimezzerà ...???

Inviato

La domanda sorge spontanea: ma col la doppia emissione, il contingente dimezzerà ...???

Già è una domanda  più che legittima, leggendo il programma 2016 è impegnativo.

Inviato

Ieri , del mio ordine inviato il 27 novembre ,non ne sapevano nulla ...oggi finalmente ricevo una mail dove mi si comunica che il mio ordine di 2.998 euro è stato registrato e riceverò un altra mail ,quando sarà pronto per la spedizione .... valli a capire ...

Inviato

Ieri , del mio ordine inviato il 27 novembre ,non ne sapevano nulla ...oggi finalmente ricevo una mail dove mi si comunica che il mio ordine di 2.998 euro è stato registrato e riceverò un altra mail ,quando sarà pronto per la spedizione .... valli a capire ...

E già, valli a capire...... la stessa mail è pervenuta anche  me, ma intanto mi sono accorto che non erano riusciti a prelevare dalla carta.... Quindi devo giocoforza pensare che la mail che trasmettono non sempre è attendibile.....

Inviato

Dopo gli elogi dell'anno passato, quest'anno devo rivedere il mio giudizio.

All'UFN stanno facendo una vero e proprio disastro...

Io devo ringraziare @@Luca1984 che mi ha dato una mano per capire cosa stavano combinando col mio ordine visto che mi è impossibile chiamarli direttamente, e alla fine è risultato che nemmeno sapevano dell'esistenza dell'ordine stesso.

Se sommiamo tutte le note di lamentela lette ultimamente qui sul forum devo dire che siamo un po' tutti sulla stessa barca. Possibile che si perdano tutti quegli ordini e che quando si chiamano non risulti mai arrivata la richiesta per ciò che si è ordinato ?

Ma con cosa li gestiscono gli ordini ? Con la lavagna e il pennarello ???

• Mi piace 2

Inviato

Dopo gli elogi dell'anno passato, quest'anno devo rivedere il mio giudizio.

All'UFN stanno facendo una vero e proprio disastro...

Io devo ringraziare @@Luca1984 che mi ha dato una mano per capire cosa stavano combinando col mio ordine visto che mi è impossibile chiamarli direttamente, e alla fine è risultato che nemmeno sapevano dell'esistenza dell'ordine stesso.

Se sommiamo tutte le note di lamentela lette ultimamente qui sul forum devo dire che siamo un po' tutti sulla stessa barca. Possibile che si perdano tutti quegli ordini e che quando si chiamano non risulti mai arrivata la richiesta per ciò che si è ordinato ?

Ma con cosa li gestiscono gli ordini ? Con la lavagna e il pennarello ???

Speriamo solo abbiano risolto o,comunque,risolvano in fretta,perche' le lamentele cominciano ad essere parecchie.

Auguri anche da parte mia a todos;)

• Mi piace 1

Inviato

La lavorazione degli ordini e temporaneamente sospesa, riprenderà a Gennaio!

Fonte UFN

Inviato

La lavorazione degli ordini e temporaneamente sospesa, riprenderà a Gennaio!

Fonte UFN

Come se prima si fossero ammazzati per evadere le richieste...

Praticamente hanno fatto il "ponte lungo" tra le vacanze estive e quelle natalizie :rolleyes:

"SOLO" 53 giorni per elaborare il mio ordine, nonostante solleciti, fax impossibili da spedire, nuovi invii del modulo e, alla fine, telefonata risolutiva (spero) dell'amico Luca.

• Mi piace 1

Inviato

Un giornalista argentino, in occasione della visita di Giovanni Paolo II alle poste vaticane ( 1979 ), chiese al papa quante persone grossomodo lavorassero in Vaticano, e il pontefice rispose: << di sicuro circa 800, ma non so se lavorano.... >> :D

Un santo, davvero....!!!

• Mi piace 2

Inviato

dopo 34 giorni dall'invio dell'ordine ,oggi ricevo la mail di conferma dalla Sig. ra Anna Cicerchia ..

Inviato

dopo 34 giorni dall'invio dell'ordine ,oggi ricevo la mail di conferma dalla Sig. ra Anna Cicerchia ..

Quindi prima di riceverla trascorreranno almeno altri 10 giorni.....

Inviato

Buonasera,

so che non è la sezione adatta e per questo non pubblicherò niente a riguardo del mio materiale con i prezzi.

Volevo soltanto chiedere se a qualcuno può interessare del materiale numismatico del Vaticano. Nel caso può scrivermi in privato.

Grazie e Buon Anno a tutti

D.B.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.