Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Molto bella la moneta in versione proof.

Ancora non ho ricevuto il modulo speriamo che mi venga assegnata anche se non ho mai acquistato la  div in versione proof,  solo una volta ho acquistato la moneta da 5 euro argento.

Inviato

Ragazzi,

A tutti quelli che l hanno avuta assegnata la 2 euro proof e' stata assegnata solo 1 moneta o a qualcuno piu' di una

Inviato

ciao amici, è arrivato oggi il modulo di acquisto del 2 euro cc, moneta d'argento 5 + 10 euro,  non sono interessato agli argenti se qualcuno lo è mi contatti in privato.....

Inviato

Ritirato il modulo alla posta, lunedi' invio fax e email

Inviato

scusate amici ,il modulo è consigliabile spedirlo via fax o mail ?, le mail so che le leggono anche qualche giorno dopo ..

Inviato

@@cristianaprilia ti ringrazio davvero per la solidarietà e grazie per avermi strappato un sorriso in questa faccenda che nei miei confronti è a dir poco scandalosa, visto che ho sempre acquistato tutto quanto assegnato e considerando che ho richiesto gentilmente la Proof più volte.

Mi piacerebbe ci fossero criteri per l'assegnazione e per l'acquisto più logici e limpidi, ma capisco che le regole non le faccio io.

Vedo anche che i pagamenti se li prendono alla svelta, ma quando ti devono dare qualcosa se ne guardano bene, come tutti oramai in questo mondo. Sono trattato molto meglio sia da San Marino che dall'IPZS.

Continuo a comprare alla fonte solo perché i prezzi delle FDC sono ovviamente più bassi che sul mercato.

Scusate lo sfogo però non sono riuscito a trattenermi.

• Mi piace 1

Inviato

Scusate, con il secondo nominativo mi sono state assegnati, oltre al 2 euro FdC, gli argenti. Di questi sono interessato solo ai 10 euro, se cancello il 5 euro alla prossima emissioni degli argenti cosa dovrebbe succedere? Mi assegnano nuovamente tutti gli argenti o olo quelli che ho acquistato?

Se qualcuno è interessato all'altro agento mi faccia sapere. Grazie

Inviato

Scusate, con il secondo nominativo mi sono state assegnati, oltre al 2 euro FdC, gli argenti. Di questi sono interessato solo ai 10 euro, se cancello il 5 euro alla prossima emissioni degli argenti cosa dovrebbe succedere? Mi assegnano nuovamente tutti gli argenti o olo quelli che ho acquistato?

Se qualcuno è interessato all'altro agento mi faccia sapere. Grazie

Cosa succede solo Dio lo sa, il consiglio è sempre quello di cercare di non rinunciare, vedrai che qualcuno interessato lo trovi.

Inviato

Cosa succede solo Dio lo sa, il consiglio è sempre quello di cercare di non rinunciare, vedrai che qualcuno interessato lo trovi.

Insomma. Io il 5 euro di Giugno l'ho proposto al prezzo d emissione e nessuno l'ha voluto

Awards

Inviato

Per chi si recherà nei prossimi giorni presso UFN a ritirare le monete potete chiedere se hanno iniziato a dare per resto o potete richiedere i 50 cent 2015? Grazie

Inviato

Per chi si recherà nei prossimi giorni presso UFN a ritirare le monete potete chiedere se hanno iniziato a dare per resto o potete richiedere i 50 cent 2015? Grazie

Non hanno iniziato.

Come già detto un mesetto fa, hanno ancora tantissimi pezzi 2014 e prima vogliono smaltire quelli.

Al momento i 50 del 2015 sono stati solo consegnati ad una ditta che rifornisce di spicci alcuni supermercati del nord Italia.

Inviato

Difatti ieri ho trovato un 50 cent Vaticano 2015 in circolazione.

Inviato

qualcuno può mettere le foto delle scatoline in cartoncino del 2€ Proof, 5€ e 10€ ?

confermo che ci sono in circolazione i 50 cent 2015 io ne ho già trovati 2

Awards

Inviato

Ritirate oggi le monete a S.Marta. 

pensavo di trovare fila invece c'era solo una persona prima di me, e mentre venivo servito ne è arrivata un'altra.

Inviato

Beh certo, col Vaticano ogni criterio logico va preso ugualmente con la dovuta cautela....

Premesso ciò, posso dire che non dovrebbe accadere nulla alle tue future assegnazioni, in quanto il su indicato 5 €, che vorresti cancellare, fa parte di un'emissione straordinaria...... La situazione si complicherebbe nel caso in cui tu non abbia acquistato nemmeno il precedente 5 euro.... Allora o non ti assegneranno più gli argenti oppure ti assegneranno solo il 10 € ....

Inviato

Salve a tutti.

Ho delle domande da farvi:

A quanto potrei comprare la moneta da 2 euro proof del vaticano 2015? Aspetto a comprarla nella speranza che il prezzo scende o devo affrettarmi a comprarla perche poi salira` di prezzo?

Saluti

Inviato

Salve a tutti.

Ho delle domande da farvi:

A quanto potrei comprare la moneta da 2 euro proof del vaticano 2015? Aspetto a comprarla nella speranza che il prezzo scende o devo affrettarmi a comprarla perche poi salira` di prezzo?

Saluti

difficile da dire. qualche giorno fa era a 90 euro, adesso sulla baia lo trovi a 115-130.

Inviato

Dato che si tratta della 1° emissione in versione Proof, risulta difficile fare una valutazione, comunque personalemnete ritengo che il prezzo nel breve periodo si stabilizzerà tra 110/120 €

Inviato

@@Diabolik73  Spero che l'amico diabolik abbia ragione, anche se  personalmente "credo " molto di più.. almeno il doppio..ma spero di sbagliarmi

Awards

Inviato

Beh certo, col Vaticano ogni criterio logico va preso ugualmente con la dovuta cautela....

Premesso ciò, posso dire che non dovrebbe accadere nulla alle tue future assegnazioni, in quanto il su indicato 5 €, che vorresti cancellare, fa parte di un'emissione straordinaria...... La situazione si complicherebbe nel caso in cui tu non abbia acquistato nemmeno il precedente 5 euro.... Allora o non ti assegneranno più gli argenti oppure ti assegneranno solo il 10 € ....

Grazie per la delucidazione. Questa è la prima volta che ricevo il modulo con gli argenti essendo iscritto con questo nominativo.

A me interesserebbero gli argenti del prossimo anno in quanto "Anno Santo" e sicuramente emetteranno qualche emissione a riguardo ci sarà.

Qualcuno a già ricevuto conferma di lettura della email?

Inviato

Grazie per la delucidazione. Questa è la prima volta che ricevo il modulo con gli argenti essendo iscritto con questo nominativo.

A me interesserebbero gli argenti del prossimo anno in quanto "Anno Santo" e sicuramente emetteranno qualche emissione a riguardo ci sarà.

Se ti interessano gli argenti dell'anno prossimo, allora acquista quelli che ti hanno assegnato quest'anno, tenendo presente però che, eccetto emissioni particolari...., gli argenti appartengono pur sempre a un collezionismo di nicchia, per cui li puoi acquistare agevolmente anche altrove.......

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

In 8 gg.:

- spedita la mail,

- ricevuto riscontro,

- segnalatami la registrazione,

- prelevato l'importo su carta di credito

Se non è velocità questa!!!!!

Modificato da miroita

Inviato

In 8 gg.:

- spedita la mail,

- ricevuto riscontro,

- segnalatami la registrazione,

- prelevato l'importo su carta di credito

Se non è velocità questa!!!!!

Io mandata 7 giorni fà...

speriamo nella velocità!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.