Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

stessa cosa anche a me il 7 dicembre ho ricevuto email in cui mi confermavano assegnazione ordine supplementare relativo al 2 € 2015 fdc, Il 4 gennaio ricevuto una nuova email di assegnazione ordine supplementare relativo al 2 € 2015 fdc ma con nuovo numero ordine: 2016/5XX.

Ad oggi ancora nessun prelievo dalla carta di credito.

Ci sono dei problemi UFN che Voi sapete?

Ad oggi ancora nessun prelievo, ormai sono passati 2 mesi. Vi trovate anche voi nella stessa situazione per ordini supplementari? Modificato da dario77

Inviato

Io al momento forse sono un po' più fortunato: il 10 dicembre ho inviato il modulo per la richiesta della medaglia del giubileo in bronzo con richiesta supplementare del 2€ fdc e proof , il 12 gennaio l'ordine è stato messo in lavorazione e il 26 gennaio mi è stato comunicato che (purtroppo) mi è stata assegnata solo la medaglia e riceverò una nuova mail quando il pacco verrà spedito.

Awards

Inviato

Ad oggi ancora nessun prelievo, ormai sono passati 2 mesi. Vi trovate anche voi nella stessa situazione per ordini supplementari?

aggiornamento alla fine oggi ho chiamato per chiedere come mai  non ancora effettuavano il prelievo dalla carta per l'ordine supplementare,  in pratica dovevo rinviare i dati della carta di credito ma da loro non avevo ricevuto nessuna comunicazione sia per posta o email ora per telefono ho fornito i dati nei prossimi giorni faranno il prelievo. Il 3 marzo mi ha confermato emissione della divisionale fdc proof e coincard

Inviato

aggiornamento alla fine oggi ho chiamato per chiedere come mai  non ancora effettuavano il prelievo dalla carta per l'ordine supplementare,  in pratica dovevo rinviare i dati della carta di credito ma da loro non avevo ricevuto nessuna comunicazione sia per posta o email ora per telefono ho fornito i dati nei prossimi giorni faranno il prelievo. Il 3 marzo mi ha confermato emissione della divisionale fdc proof e coincard

Mi sarei aspettato anche il primo dei due 2€ CC ...

Qualcuno ha notizie in merito?

Inviato

C'è qualcuno che ha effettuato acquisti presso il punto vendita ufn o chiamati ultimamente , sa se sono ancora disponibili i 2 euro proof 2015 o sono esauriti? Grazie

Inviato

C'è qualcuno che ha effettuato acquisti presso il punto vendita ufn o chiamati ultimamente , sa se sono ancora disponibili i 2 euro proof 2015 o sono esauriti? 

Mai sono stati disponibili i 2 euro PROOF senza assegnazione. Con assegnazione non saprei.

Inviato (modificato)

Mai sono stati disponibili i 2 euro PROOF senza assegnazione. Con assegnazione non saprei.

Avendo fatto richiesta essendomi stato assegnato solo fdc, chiedevo se erano rimasti dei pezzi e stavano ancora valutando tali ordini supplementari

Modificato da max1977

Inviato

Avendo fatto richiesta essendomi stato assegnato solo fdc, chiedevo se erano rimasti dei pezzi e stavano ancora valutando tali ordini supplementari

Secondo me tutti esauriti. Perchè ho provato a fare richiesta per un ordine supplementare (oltre all'assegnazione) e non l'hanno accettato!

Inviato

Allora lo stock del punto vendita UFN non fa testo. Ciò che va al punto vendita non è collegato agli ordini supplementari.

Ma essendo passato così tanto tempo, penso che ormai abbiano finito anche gli ordini supplementari.

Inviato

Finalmente la proof è in partenza.

Anche io ho dovuto chiamare per sapere a che punto fosse il mio ordine del 2 € proof...il giorno stesso hanno prelevato i soldi, adesso attendo la spedizione ;-)

Inviato

Ragazzi anche io da qualche mese ho inviato il mio ordine supplementare, mi hanno risposto con la mail che conferma la ricezione e che mi dice che valuteranno l'ordine ma ad ora nessuna risposta. È normale che sia passato cosí tanto tempo? Conosco le lunghe attese dell'UFN ma questa volta mi sembra un pó troppo.

Awards

Inviato

Ragazzi anche io da qualche mese ho inviato il mio ordine supplementare, mi hanno risposto con la mail che conferma la ricezione e che mi dice che valuteranno l'ordine ma ad ora nessuna risposta. È normale che sia passato cosí tanto tempo? Conosco le lunghe attese dell'UFN ma questa volta mi sembra un pó troppo.

Ti conviene chiamare come ho fatto io...ci sarà qualche "problema" sull'ordine...a me ha detto che mancavano gli estremi del pagamento

Inviato

Ok Grazie mille! Effettivamente nella mia mail anche mancavano i dati della carta

Awards

Inviato

Un altra domanda, qualcuno di voi che ha fatto richiesta supplementare della proof dopo il 28 Novembre (data della mia rochiesta) si é visto assegnare la 2 euro proof?

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao Matcor,

ho fatto richiesta supplementare del 2 euro propf, avvenuto addebito su carta di credito ma ancora non spedito e tutto questo i primi di Dicembre ho chiamato hanno detto che probabilmente la prossima settimana partirà l ordine hanno avuto ritardi per gli abbonamenti filatelici.

Inviato

Ok grazie mille per l'utile informazione, l'ho chiesto perche se qualcuno avesse fatto richiesta nello stesso periodo e nn hanno assegnato la moneta era inutile chiamare, ma a questo punto conviene dare un colpo di telefono. Grazie a tutti!

Awards

Inviato

da un paio di giorni il accredito vs l UFN è stato azzerato. Quindi proof a breve.

Inviato

Ho contattato UFN mi hanno detto  che gli ordini supplementari riguardanti le monete da 2 Euro Proof sono ancora in fase di valutazione. C'è ancora qualche speranza

• Mi piace 1

Inviato

Ho contattato UFN mi hanno detto  che gli ordini supplementari riguardanti le monete da 2 Euro Proof sono ancora in fase di valutazione. C'è ancora qualche speranza

Grazie, informazione molto utile.

Inviato (modificato)

Oggi sono  iniziate le spedizioni degli ordini supplementari riguardanti il 2 euro c.c. Proof.!   ;)

Modificato da Euripe
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Finalmente stasera mi e' arrivata email con numero di spedizione di supplementare Proof

• Mi piace 1

Inviato

arrivata anche a me.

è la mia prima proof e posso dire che è davvero bella.

speriamo che me la assegnino per il futuro.

Inviato (modificato)

Ho contattato UFN mi hanno detto che gli ordini supplementari riguardanti le monete da 2 Euro Proof sono ancora in fase di valutazione. C'è ancora qualche speranza

È stato aggiornato il sito UFN sezione prodotti disponibili, risulta disponibile solo il 2 € fdc, mi dicono che il 2 € proof sono ancora in fase di valutazione chi li capisce questi

Modificato da max1977

Inviato

Le monete 2 € 2015 versione proof non sono più disponibili mi hanno risposto questa mattina ad un email che avevo inviato il 21 gennaio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.