Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche io non ho ricevuto il modulo per l'acquisto della PNC, quindi siamo almeno in due Papillon.

Non ho ancora ricevuto la moneta da 2 euro FDC ordinata ai due nominativi che possiedo, stamattina ho telefonato per sapere cosa fosse successo e mi hanno risposto che il mio ordine era fermo per un problema che si è scoperto riguardare la confusione con l'ordine di un altro cliente, ora credo risolto e mi hanno detto che spediranno appena possibile, prima di gennaio non credo riceverò nulla.

La mia richiesta della 2 euro Proof 2015 risulta ancora in attesa, se rimarrà materiale disponibile potrà essere evasa.

Inviato

Il volume vuoto lo davano tranquillamente?

Si!  Non c'è alcun problema.

• Mi piace 1

Inviato

Anche io non ho ricevuto il modulo per l'acquisto della PNC, quindi siamo almeno in due Papillon.

Non ho ancora ricevuto la moneta da 2 euro FDC ordinata ai due nominativi che possiedo, stamattina ho telefonato per sapere cosa fosse successo e mi hanno risposto che il mio ordine era fermo per un problema che si è scoperto riguardare la confusione con l'ordine di un altro cliente, ora credo risolto e mi hanno detto che spediranno appena possibile, prima di gennaio non credo riceverò nulla.

La mia richiesta della 2 euro Proof 2015 risulta ancora in attesa, se rimarrà materiale disponibile potrà essere evasa.

Anche io stò sperando di avere la proof, ma la vedo molto dura!

Se non li chiami cmq fanno sempre i soliti casini, anche io avevo mandato ordine per fax e mail, dopo un mese non avendo ricevuto niente li ho chiamati

Quasi un ora di attesa al telefono per sentirmi dire che forse non avevano ricevuto niente

Come per magia appena chiuso il telefono, dopo 10 minuti hanno risposto alle mie mail e processato l'ordine!

Mah

Capita anche a voi?

Inviato

Oggi è arrivato anche a me il modulo per acquistare la medaglia, e il volume, tuttavia avevo già inviato l'ordine la settimana scorsa tramite il modulo che si trova sul sito e inserendo il codice cliente. E inoltre il programma per il prossimo anno (spero che mi assegnino tutte e 2 le monete da 2€ anche in versione proof visto che me l'hanno assegnata quest'anno).

Awards

Inviato

sarò tra i pochi eletti. .....mi hanno.assegnato la proof.

pochi minuti fa mi è arrivata la mail dall UFN con l'addebito di 41€. Felicissima serata.

Inviato

sarò tra i pochi eletti. .....mi hanno.assegnato la proof.

pochi minuti fa mi è arrivata la mail dall UFN con l'addebito di 41€. Felicissima serata.

è arrivata ieri anche a me. :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

nono nessun supplemento. a me non era stata assegnata e l ho richiesta appena arrivati i moduli.

Inviato

Ricevuta email con l'addebito per il 2 euro proof il quale non mi era stato assegnato in precedenza.

Oggi ho ricevuto il modulo per la medaglia e i volumi. Qualcuno che li ha visti o ha quale foto potrebbe spiegarmi meglio come sono fatti?

Grazie

Inviato

Gaudium Magnum. .. ricevuto oggi modulo ordine filatelico numismatico del vaticano.... presumo quindi di potermi ora considerare inserito nelle liste.. mi date conferma secondo la vostra esperienza? avevo chiesto l inserimento a marzo 2015.

Inviato

Gaudium Magnum. .. ricevuto oggi modulo ordine filatelico numismatico del vaticano.... presumo quindi di potermi ora considerare inserito nelle liste.. mi date conferma secondo la vostra esperienza? avevo chiesto l inserimento a marzo 2015.

L'ordine della PNC e Volumi vari viene inviato anche ai clienti NON numismatici. Devi aspettare un modulo verde per sapere se sei dentro.

Inviato

Anch'io ho ricevuto i moduli con il programma 2016 , ma più che altro aspetto l'addebito per la moneta aurea da 200 euro ...mi sa tanto che quest'anno non mi arriverà per Natale ... :-(

Inviato

Anch'io ho ricevuto i moduli con il programma 2016 , ma più che altro aspetto l'addebito per la moneta aurea da 200 euro ...mi sa tanto che quest'anno non mi arriverà per Natale ... :-(

Inviato

L'ordine della PNC e Volumi vari viene inviato anche ai clienti NON numismatici. Devi aspettare un modulo verde per sapere se sei dentro.

noooo.. pensavo di esserci riuscito.... vabbé... aspettiamo!! :(

Inviato (modificato)

noooo.. pensavo di esserci riuscito.... vabbé... aspettiamo!! :(

Dato che passa molto tempo prima che ti mandino i moduli per le monete, non appena ti arriveranno i moduli per la filatelia con il codice cliente, fai come ho fatto io, chiama il centralino e digli che non sei interessato ai francobolli e di farti cambiare la richiesta per la numismatica... facendo così mi sono arrivati subito dopo i moduli numismatici.

Dalla richiesta di inserimento nelle loro liste al passaggio alla numismatica ci ho messo 4 mesi.

Se ancora non ti hanno mandato nulla, chiama e fatti registrare per la filatelia e poi effettui il cambio.

Modificato da euro collezionista
Awards

Inviato

Stai tranquillo, arriverà. 

E più tardi arriva, e più tardi paghi.  ;)

• Mi piace 1

Inviato

Dato che passa molto tempo prima che ti mandino i moduli per le monete, non appena ti arriveranno i moduli per la filatelia con il codice cliente, fai come ho fatto io, chiama il centralino e digli che non sei interessato ai francobolli e di farti cambiare la richiesta per la numismatica... facendo così mi sono arrivati subito dopo i moduli numismatici.

Dalla richiesta di inserimento nelle loro liste al passaggio alla numismatica ci ho messo 4 mesi.

Se ancora non ti hanno mandato nulla, chiama e fatti registrare per la filatelia e poi effettui il cambio.

tentar non nuoce... ci provo.... grazie mille per il consiglio ;)

Inviato

Medaglia in bronzo
Dimensioni: 35 mm
Prezzo: 15,00 Euro

Medaglia in argento
Peso legale: 23 g
Prezzo: 50,00 Euro

Volume Numismatico
Dimensioni: 210 x 303 mm
Vol. numismatico (solo raccoglitore): 18,00 Euro
Vol. numismatico, serie FDC 2015 e medaglia di bronzo: 90,00 Euro
Vol. numismatico, serie FDC 2015 e medaglia d’argento: 130,00 Euro

Mi spiegate perchè il volume completo di serie e medaglia costa molto di più del contenuto acquistabile separatamente?   :nea: 
O forse contiene anche il 2 € CC ? 

Inviato (modificato)

No contiene divisionale  medaglia e (ho letto su di un sito di n venditore) una lettera di presentazione di Papa Francesco...

Modificato da matcor
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

sei stato fortunato forse perché ti sei trovato nella finestra di commutazione o iscrizione nuovi richiedenti in quanto non è così facile come dici.

comunque provaci, non ti costa niente se non pazienza e tanta fortuna per parlare con l operatore.

Inviato

Medaglia in bronzo

Medaglia in argento

Volume Numismatico

Dimensioni: 210 x 303 mm

Vol. numismatico (solo raccoglitore): 18,00 Euro

Vol. numismatico, serie FDC 2015 e medaglia di bronzo: 90,00 Euro

Vol. numismatico, serie FDC 2015 e medaglia d’argento: 130,00 Euro

Mi spiegate perchè il volume completo di serie e medaglia costa molto di più del contenuto acquistabile separatamente? :nea:

Il principio è: se vuoi acquistare la divisionale FDC, attraverso il volume puoi, ma la paghi di più di quanto costava all'inizio (ed era riservata solo agli abbonati).

La morale è: gli sono avanzate le divisionali, non sapendo come smaltirle le hanno messe nei volumi e vendute ai pellegrini che arrivano a San Pietro (infatti all'ufficio pellegrini e turisti non si può acquistare il volume vuoto. Solo nel negozio a Santa Marta

Inviato

Stai tranquillo, arriverà.

E più tardi arriva, e più tardi paghi. ;)

eh ma in preferisco che arrivi subito ,pagando subito ;-) ...ma dubito fortemente che il tutto avvenga prima di Natale :-(

Inviato

Medaglia in bronzo

Medaglia in argento

Volume NumismaticoDimensioni: 210 x 303 mmVol. numismatico (solo raccoglitore): 18,00 EuroVol. numismatico, serie FDC 2015 e medaglia di bronzo: 90,00 EuroVol. numismatico, serie FDC 2015 e medaglia d’argento: 130,00 Euro

Mi spiegate perchè il volume completo di serie e medaglia costa molto di più del contenuto acquistabile separatamente?   :nea: 

Non contiene il 2€ CC

Presso Santa Marta puoi prendere tranquillamente il volume vuoto, separatamente la medaglia che preferisci.

Poi se a casa hai la divisionale, puoi inserirla tu stesso nell'alloggiamento . In questo modo si risparmia parecchio

Confermo che c'e' anche una lettera di Papa Francesco

Inviato

Mi é arrivato il modulo d'ordine è il programma 2016 anche a me finalmente!! :D

Qualcuno sa spiegarmi o meglio farmi vedere cosa é il volume numismatico?

Grazie in anticipo a tutti :)

Inviato

Nerone 69 ed Antony avete il conto deposito o per il 2 euro proof che vi è stato assegnato vi hanno spedito i moduli?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.