Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ma siete sicuri che la spediscano? Il fatto che abbiano messo sul sito il modulo scaricabile mi farebbe pensare che per quest'emissione non spediscano i moduli. Anche perchè la medaglia la si è sempre potuta acquistare senza preassegnazione. Io per sicurezza l'ho presa in libreria internazionale (ne erano pieni).

Modificato da matcor
Awards

Inviato

Ma siete sicuri che la spediscano? Il fatto che abbiano messo sul sito il modulo scaricabile mi farebbe pensare che per quest'emissione non spediscano i moduli. Anche perchè la medaglia la si è sempre potuta acquistare senza preassegnazione. Io per sicurezza l'ho presa in libreria internazionale (ne erano pieni).

Hanno anche quelle in argento?

Inviato (modificato)

Hanno anche quelle in argento?

Sisi avevano entrambe le tipologie. Ci sono andato però mercoledì scorso. Non credo che in una settimana abbiano finito tutto ma un colpo di telefono se ci devi andare non fa male :)

Modificato da matcor
Awards

Inviato (modificato)

non vanno su assegnazione. io ho preso quella d'argento nell'ufficio turistico a San Pietro.

Modificato da fleonardi

Inviato

Meno male! Almeno non si è "costretti" a prenderle per non perdere le uscite future degl'argenti.

Inviato

certo che sono strani. si è sempre ricevuto i moduli ma non per questa occasione. bahhh

Inviato

@@max1977 quanto tempo fa hai fatto richiesta proof ?

Avevo fatto la richiesta di ordine supplementare per 2 € fdc e proof verso la metà di ottobre tramite posta prioritaria. Ad oggi da quando ho ricevuto email il 7 dicembre il prelievo di € 22,00 per la sola moneta 2 € fdc ancora non viene effettuato.

Inviato

Riporto la frase in calce alla pagina dedicata alle medaglie dal sito vaticano:

"N.B. I clienti già inseriti nell’anagrafica dell’Ufficio Filatelico e Numismatico potranno utilizzare il modulo d’ordine ricevuto tramite posta insieme al materiale informativo. Qualora volessero usufruire del modulo disponibile on-line dovranno inserire in alto a destra dello stesso il proprio nominativo e il codice cliente."

Quindi i moduli dovrebbero arrivare.

Inviato

Questa mattina ho ricevuto il modulo filatelico e il programma 2016

Inviato

Avevo fatto la richiesta di ordine supplementare per 2 € fdc e proof verso la metà di ottobre tramite posta prioritaria. Ad oggi da quando ho ricevuto email il 7 dicembre il prelievo di € 22,00 per la sola moneta 2 € fdc ancora non viene effettuato.

Nemmeno io ho più ricevuto l'addebito della 2 € fdc 2015, il 13 Ottobre ho inviato il modulo, il 29 Ottobre mi hanno inviato una email di accettazione dell'ordine e da allora il nulla.

Ho chimato il servizio clienti e nemmeno loro sanno spiegarmi il motivo, mi hanno consigliato di scrivere al solito indirizzo email e chiedere spiegazioni. Il 10 Dicembre ho scritto e ad oggi ancora nessuna risposta.

Che possiamo fare???

Awards

Inviato

Io non ho ancora ricevuto il modulo per l'acquisto della PNC..... A qualcuno è già pervenuto?

Oggi ho ricevuto:

Programma 2016

Modulo d'ordine per medaglia bronzo, medaglia d'argento, volume numismatico, viol. num. con serie fdc e bronzo, vol.num. con serie fdc e argento, PNC, volume filatelico

Modulo colore azzurro

Inviato

Riporto la frase in calce alla pagina dedicata alle medaglie dal sito vaticano:

"N.B. I clienti già inseriti nell’anagrafica dell’Ufficio Filatelico e Numismatico potranno utilizzare il modulo d’ordine ricevuto tramite posta insieme al materiale informativo. Qualora volessero usufruire del modulo disponibile on-line dovranno inserire in alto a destra dello stesso il proprio nominativo e il codice cliente."

Quindi i moduli dovrebbero arrivare.

Sai dirmi dove trovarlo, visto che è un'ora che giro per il sito del vaticano e non lo trovo?

grazie

Inviato (modificato)

Confermo arrivo moduli d'ordine @@Papillon

Il modulo non presenta alcuna "pre-assegnazione".

post-11314-0-11997200-1450276478_thumb.j

Modificato da miroita

Inviato

Prese ieri a Santa Marta:

Volume Numismatico,

2 medaglie Bronzo

1 Medaglia Argento

Busta Filatelico numismatica.

Inviato

Prese ieri a Santa Marta:

Volume Numismatico,

2 medaglie Bronzo

1 Medaglia Argento

Busta Filatelico numismatica.

Il volume vuoto lo davano tranquillamente?

Awards

Inviato

Appena ricevuto i moduli a casa con anche il programma del 2016

Che purtroppo, anno dopo anno cresce in numero di emissioni e....costi! :spiteful:

• Mi piace 1

Inviato

Confermo arrivo moduli d'ordine @@Papillon

Il modulo non presenta alcuna "pre-assegnazione".

Grazie Miro, io non ho ricevuto ancora nulla...... Per questi motivi volevo sapere se per  chi acquista la PNC vale sempre la regola che non paga le spese postali....

Inviato

Grazie Miro, io non ho ricevuto ancora nulla...... Per questi motivi volevo sapere se per  chi acquista la PNC vale sempre la regola che non paga le spese postali....

Si.

post-11314-0-12508800-1450339198_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.