Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' possibile che la registrazione dell'ordine sia stata fatta il 19 ottobre ed ancora nessuna spedizione?

Inviato

E' possibile che la registrazione dell'ordine sia stata fatta il 19 ottobre ed ancora nessuna spedizione?

Direi proprio di si. Dopo tutto si tratta di 10 giorni lavorativi. Considerando la mole di ordini che dovranno evadere è più che normale.

Inviato

Il mio ordine è stato gestito il 20 e ancora niente neanche io.

Stai tranquillo, arriverà anche il nostro momento.

ciao

Inviato

il mio il 26 quindi dovrò aspettare anche di più :)

Awards

Inviato

Ordine fatto il 14...oggi risposta di presa in carico e che evaderanno il prima possibile...ci vuole pazienza ;-)

Inviato

Direi che hanno migliorato incredibilmente.... Mi hanno persino evaso due richieste filateliche di emissioni precedenti.... E non è male, considerato il periodo caldo......

Inviato

Oggi finalmente news dal vaticano per il mio ordine delle nuove monete:

-9 ottobre spedito tramite mail

-20 ottobre letto in vaticano

- e oggi finalmente è stato registrato

spero che adesso si sbrighino a spedirlo

sicuramente ti fanno imparare il valore della pazienza :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Oggi finalmente news dal vaticano per il mio ordine delle nuove monete:

-9 ottobre spedito tramite mail

-20 ottobre letto in vaticano

- e oggi finalmente è stato registrato

spero che adesso si sbrighino a spedirlo

sicuramente ti fanno imparare il valore della pazienza :)

anche il mio ordine di 1.344,00 euro ,spedito l'8 Ottobre è stato registrato .... è tutta questione di pazienza ..

Inviato (modificato)

anche il mio ordine di 1.344,00 euro ,spedito l'8 Ottobre è stato registrato .... è tutta questione di pazienza ..

spiccioli... io invece ho spedito l'ordine col modulo e una carta che dovevo ricaricare entro la settimana (pensavo, tanto avanti che arriva la lettera e la leggono, passano un bel pò di giorni), in 3 giorni mi è arrivata la mail con scritto di inviare i dati corretti perchè non avevano potuto fare il prelievo (non ho mai odiato così tanto la velocità vaticana)... in tutto questo ho rispedito il modulo con i dati della stessa carta, stavolta carica, ma ancora nessuna mail di conferma o altro.

Modificato da euro collezionista
Awards

Inviato

spiccioli... io invece ho spedito l'ordine col modulo e una carta che dovevo ricaricare entro la settimana (pensavo, tanto avanti che arriva la lettera e la leggono, passano un bel pò di giorni), in 3 giorni mi è arrivata la mail con scritto di inviare i dati corretti perchè non avevano potuto fare il prelievo (non ho mai odiato così tanto la velocità vaticana)... in tutto questo ho rispedito il modulo con i dati della stessa carta, stavolta carica, ma ancora nessuna mail di conferma o altro.

Capito' una volta anche a me, ma non trascorse molto tempo per il prelievo successivo!

Inviato

Monete arrivate questa mattina

post-116-0-61681600-1447075398_thumb.jpg

post-116-0-23048600-1447075406_thumb.jpg

post-116-0-50899100-1447075420_thumb.jpg

post-116-0-02056700-1447075434_thumb.jpg

post-116-0-42455400-1447075444_thumb.jpg

post-116-0-04526800-1447075451_thumb.jpg

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Monete arrivate questa mattina

Ottimo. Bel pacchetto, completo!

Il 2€ proof ha la capsula graffiatissima su entrambi i lati (spero sia la capsula). Peccato.

Modificato da fleonardi

Inviato

Verificato , era semplicemente un pezzo di filo attratto dalla capsula durante la scansione

Inviato

Verificato , era semplicemente un pezzo di filo attratto dalla capsula durante la scansione

Esatto, identico filo anche sulla mia....

Una curiosità: provate a zoomare sull'aureola del papa ( moneta ag da 10 euro ), possibilmente con una lente di 30X: leggerete le farsi più significative e celebri del grande papa...

E' un conio davvero incredibile! Volendo usare forse un termine improprio...., direi che si tratta di un conio virtuoso...

Moneta stupenda!   :wub:   

Inviato

Esatto, identico filo anche sulla mia....

Una curiosità: provate a zoomare sull'aureola del papa ( moneta ag da 10 euro ), possibilmente con una lente di 30X: leggerete le farsi più significative e celebri del grande papa...

E' un conio davvero incredibile! Volendo usare forse un termine improprio...., direi che si tratta di un conio virtuoso...

Moneta stupenda!   :wub:   

Non colleziono argenti, ma questo 10 euro è assolutamente spettacolare e non potevo non averlo... d'accordo con te.

Inviato

Confermo,  il 10 € in argento è favoloso, qualità del conio impeccabile.

Inviato

Finalmente sono riuscito ad andare di persona in vaticano a ritirare le monete a me assegnate:

2 euro cc

Divisionale 2015

5 e 10 euro in argento

Un po di coin card

E resto di 15 euro in 50 centesimi 2015

Bella esperienza....soprattutto perche' ad un certo punto è passata la carovana di macchine blindate che accompagnavano il Papa ....

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Fax inviato il 7 ottobre ma ad oggi l'ordine ancora non viene registrato. Chi si trova nella mia stessa situazione?

Modificato da max1977

Inviato

Fax inviato il 7 ottobre ma ad oggi l'ordine ancora non viene registrato. Chi si trova nella mia stessa situazione?

Modulo inviato tramite mail il 12 Ottobre, registrato il 26 ma ad oggi ancora nessun prelievo.

Awards

Inviato

Ciao max stai tranquillo perché l'addebito sulla carta me lo hanno fatto oggi e i moduli li ho inviati il 7 ottobre.

La pazienza è fondamentale.

• Mi piace 1

Inviato

io , il 9 Novembre ho ricevuto ben 3 mail , la prima per informarmi che l'ordine era stato registrato , la seconda con il riepilogo annuale degli ordini fatti , nella terza mi si comunica " come da precedente mail confermiamo l'ordine in attesa di incasso a saldo" ..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.