Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In 8 gg.:

- spedita la mail,

- ricevuto riscontro,

- segnalatami la registrazione,

- prelevato l'importo su carta di credito

Se non è velocità questa!!!!!

In 8 gg io ho spedito la mail con il modulo, per il resto solo pazienza

^_^

Inviato

a me invece hanno mandato una mail in cui mi dicono che è stata negata l'autorizzazione, mi sono accorto ora che avevo la carta vuota... nella stessa mail hanno allegato un modulo in cui devo reinserire i dati della carta.

posso stampare la lettera, compilarla, scannerizzarla e inviarla via email? o la devo per forza spedire?

Awards

Inviato

grazie @@miroita, a quale indirizzo email devo inviare il tutto?

Awards

Inviato

Ricevuta oggi la conferma della spedizione

Inviato

@@Diabolik73  Spero che l'amico diabolik abbia ragione, anche se  personalmente "credo " molto di più.. almeno il doppio..ma spero di sbagliarmi

La mia previsione di prezzo è nel breve periodo.

Dato che si tratta della 1° emissione Proof per questa tipologia di moneta, il rischio speculazione è molto alto.

Inviato

La mia previsione di prezzo è nel breve periodo.

Dato che si tratta della 1° emissione Proof per questa tipologia di moneta, il rischio speculazione è molto alto.

Prima emissione ok, ma a mio avviso non appena l'euforia iniziale si sarà assopita...., i prezzi caleranno sensibilmente.... Stiamo infatti parlando di una proof....., con tiratura 12 mila..... Contingente enorme per un mercato tutto sommato di nicchia.....

Inviato

Buonasera a tutti,

Ad oggi non ricevuto il modulo. Mi potreste dire, più o meno, quando sono iniziati ad arrivare i moduli?

Così capisco se aspettare ancora o chiamarli.

Grazie in anticipo

Inviato

io i moduli li ho ricevuti l'8 ottobre .

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Anch'io li ho ricevuti, con la sorpresa che quest'anno mi sono state assegnate anche le commemorative auree. Solo che non ho più soldi per acquistarle :unknw: 

apollonia

Inviato

Buonasera a tutti,

Ad oggi non ricevuto il modulo. Mi potreste dire, più o meno, quando sono iniziati ad arrivare i moduli?

Così capisco se aspettare ancora o chiamarli.

Grazie in anticipo

Secondo me la busta si è persa....

Chiama e fatti dire a voce le assegnazioni, in base alle quali richiederai le monete mediante una breve nota scritta. Niente paura dunque, la mancanza del modulo non pregiudica affatto l'acquisto che rimane un tuo diritto.

Inviato

Sono cominciate le spedizioni. Un mio conoscente ha fatto l'ordine l'altra settimana e ieri ha ritirato il 2 euro proof, me lo ha fatto vedere oggi. molto rapidi devo dire. Io ho ricevuto venerdì la mail di conferma pagamento dopo una settimana dall'invio.

Inviato

Sono cominciate le spedizioni. Un mio conoscente ha fatto l'ordine l'altra settimana e ieri ha ritirato il 2 euro proof, me lo ha fatto vedere oggi. molto rapidi devo dire. Io ho ricevuto venerdì la mail di conferma pagamento dopo una settimana dall'invio.

Sono rapidi soprattutto se si paga con carta di credito, e infatti loro detestano gli assegni......

Inviato

Chiamati questa mattina perché ancora non ho ricevuto i moduli, c'è qualche ritardo nelle consegne, quindi tutto nella norma. Dalla prossima settimana (lunedì 26) fino al 6 novembre compreso, gli uffici per il ritiro a mano sono aperti solo per i commercianti.

P.s: mi hanno assegnato entrambi i 2 euro e i 2 argenti :pleasantry:.

Inviato

Guardavo poco fa un po sulla baia e ho visto che hanno venduto una moneta da 2 euro proof del vaticano 2015 all`incredibile prezzo di 171 euro,come e` possibile? Gia` sta salendo di prezzo ed e` ricercata?

Inviato

Guardavo poco fa un po sulla baia e ho visto che hanno venduto una moneta da 2 euro proof del vaticano 2015 all`incredibile prezzo di 171 euro,come e` possibile? Gia` sta salendo di prezzo ed e` ricercata?

Sta salendo la febbre per questa moneta

Ho sentito dire da privati che sabato c'e' stata una fiera a Berlino

Un italiano ha acquistato centinaia di queste monete. Le terra' stipate nell'armadio per alimentare la speculazione?

Facciano un po' cio' che vogliono!!

Inviato

A me e alla mia ragazza hanno assegnato solo il 2 Euro FDC. Desideravo avere l'altra versione solo perché è la prima emissione... ma in fondo non colleziono le proof :P e sono convinto non cresca troppo... si assesterà di poco sopra ai 100 Euro, se andrà bene nel lungo periodo! :P

Inviando i moduli d'ordine via e-mail mi è arrivato un messaggio di avviso (in lingua inglese) riguardante l'impossibilità per 4 ore di effettuare il recapito... vedendo comunque nessun riscontro, ho inviato ugualmente una seconda volta il modulo; ora attendo risposta, anche se immagino siano pieni di richieste, con questa storia del 2 Euro proof! :P

Inviato

io leggo che alcuni di voi hanno addirittura già ricevuto le monete.

Io ho mandato l'ordine via email l'8 ottobre e per ora nulla.

Mandare il fax mi sembra inutile, che dite?

• Mi piace 1

Inviato

io leggo che alcuni di voi hanno addirittura già ricevuto le monete.

Io ho mandato l'ordine via email l'8 ottobre e per ora nulla.

Mandare il fax mi sembra inutile, che dite?

idem ..

Inviato

..nel frattempo ,oggi ho ricevuto la mail dove mi comunicano l'avvenuta spedizioni delle 4 Stamp & Coincard ,che avevo richiesto il maggio scorso ..

Inviato (modificato)

Ecco delle foto della moneta da 2€ proof ritirata stamattina.

Mi sembra leggermente decentrata.

post-31095-1445350217,08_thumb.jpg

post-31095-1445350714,76_thumb.jpg

post-31095-1445350729,87_thumb.jpg

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1

Inviato

in effetti sembra proprio decentrata, nella prima foto è più spostata verso ore 9/10

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.