Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

- io è il primo anno che sono cliente a marzo mi hanno assegnato divisionale e coincard e a giugno mi hanno assegnato il 5€ quindi spero con tutto il mio cuore che mi assegnino anche il 2€ proof.

- comunque secondo me se come dice @@Papillon la tiratura sarà inferiore ai 10 mila pezzi ed essendo la prima emissione del 2 euro in versione proof il prezzo penso sia destinato a salire (per il commercio) e anche molto .... un nuovo grace kelly ???  :P

- e altra cosa che mi farebbe veramente arrabbiare sarebbe vedere commercianti con i banchi pieni di pacchi di 2€ proof quando noi a fatica ne possiamo acquistare uno  :diablo:

- secondo voi il 2€ proof sarà in cofanetto come i 5-10€ o in folder come quello FDC?

- solitamente il 10€ lo assegnano subito al primo anno o c'è da aspettare?

- questa attesa mi sta uccidendo non riesco più ad aspettare questo santo modulo   :blink:

Modificato da Cristian97
Awards

Inviato

io è il primo anno che sono cliente a marzo mi hanno assegnato divisionale e coincard e a giugno mi hanno assegnato il 5€ quindi spero con tutto il mio cuore che mi assegnino anche il 2€ proof.

comunque secondo me se come dice @@Papillon la tiratura sarà inferiore ai 10 mila pezzi ed essendo la prima emissione del 2 euro in versione proof il prezzo penso sia destinato a salire (per il commercio) e anche molto .... un nuovo grace kelly ???  :P

solitamente il 10€ lo assegnano subito al primo anno o c'è da aspettare?

questa attesa mi sta uccidendo non riesco più ad aspettare questo santo modulo   :blink:

Non ci fare troppo la bocca, perché dovrebbero prendere in considerazione chi ha già assegnata la divisionale proof (che sono 10.000 pezzi) e non i 5 o 10 euro. Poi ci sono da prendere in considerazione (e non è poco) i commercianti, che di sicuro non li lasciano con un pezzo a testa. Di certo lasceranno a piedi molti che avranno comunque diritto perché già inseriti in lista da diversi anni. Ci vorrà molto :moon: perché ce la si veda assegnare. Poi c'è sempre la baia dove le prevendite si chiudono a sui 100 euro.

• Mi piace 1

Inviato

Buonasera,

Potrebbe postare il link di ebay dove si vede la possibile prenotazione della moneta a 100€? Ho provato a cercare ma non trovo niente ed ero curioso.

Grazie

D.B.

Inviato

Non credo si possa inserire il link in quanto credo vada contro il regolamento del forum ma posso confermarti che effettivamente nemmeno io ho trovato l'annuncio.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Non ci fare troppo la bocca, perché dovrebbero prendere in considerazione chi ha già assegnata la divisionale proof (che sono 10.000 pezzi) e non i 5 o 10 euro. Poi ci sono da prendere in considerazione (e non è poco) i commercianti, che di sicuro non li lasciano con un pezzo a testa. Di certo lasceranno a piedi molti che avranno comunque diritto perché già inseriti in lista da diversi anni. Ci vorrà molto :moon: perché ce la si veda assegnare. Poi c'è sempre la baia dove le prevendite si chiudono a sui 100 euro.

Infatti conosco gente che ci crede così tanto a questa moneta che per avere più pezzi ha acquistato alcune divisionali proof assegnategli con altri codici.....

Ugualmente dicasi per i commercianti, che hanno sensibilmente elevato le quantità dei set proof

allo scopo di ottenere più pezzi di questa moneta.....

Per quanto mi concerne ci credo moderatamente, in quanto il discorso è sempre lo stesso: è una proof, e dunque 10 mila pezzi sono davvero tantissimi, soprattutto tenendo conto che parallelamente sarà emessa la versione fdc.....

Se invece fosse stata un'emissione unica, allora il discorso sarebbe radicalmente cambiato....

Riguardo la confezione, io mi aspetto il classico cofanetto..... Per quanto concerne il prezzo, direi non oltre i 25 - 30 euro......

Inviato (modificato)

Io non ho mai preso le div. Proof solo in fdc le cc e qualche 5 euro Ag.

E da quello che mi è stato detto mi hanno assegnato la 2 cc fdc e proof che usciranno insieme la proof voci di corridoio sta su i 37€

Modificato da seforaftg

Inviato

Buonasera,

Potrebbe postare il link di ebay dove si vede la possibile prenotazione della moneta a 100€? Ho provato a cercare ma non trovo niente ed ero curioso.

Grazie

D.B.

Oltre come già detto da matcor è contro regolamento postare il link della vendita, poi non l'ho salvata tra i preferiti l'asta perché non mi interessava. Mi ci sono imbattuto diverse volte per caso. Prova a cercare "2 euro 2015 proof" sulla baia italiana spuntando la casella a sinistra "unione europea" e poi vedi anche tra quelle scadute che di sicuro la trovi.
  • Mi piace 1

Inviato

Scusate amici ,il mese di Maggio avevo inviato una richiesta per le 4 StampCoinCared ,utilizzando il modulo filatelico per il Volume Filatelico del 2011 ,che avevo cancellato ..successivamente ho ricevuto una mail nella quale mi si diceva che avrebbero preso in considerazione la mia richiesta , salvo disponibilità , beh oggi mi hanno comunicato che non possono evadere la mia richiesta , perché il mio saldo deposito è 0 ,però sul modulo avevo messo tutti gli estremi per il prelevamento dalla carta di credito ..secondo voi ,perché non lo hanno fatto ?? Grazie

Inviato (modificato)

mi hanno assegnato i 2 cc proof e la fdc,

è mio parere personale che l'assegnano a vecchi clienti che almeno hanno preso un argento,

Invece a me questa mattina quando ho chiamato in modo molto sbrigativo mi hanno detto che ancora non decidevano le assegnazione per la versione proof. Ma valli a capire questi operatori ad ogni persona danno una versione diversa Modificato da max1977

Inviato

Io direi che la migliore soluzione è aspettare che ci arrivino i moduli. Sarà l'unico modo per avere la certezza.

• Mi piace 1

Inviato

Io direi che la migliore soluzione è aspettare che ci arrivino i moduli. Sarà l'unico modo per avere la certezza.

Condivido

Se adesso ci mettiamo pure a tempestarli di telefonate ed email per sapere cosa ci hanno assegnato...... buonanotte!!

Ohhh Padre Eterno......

• Mi piace 1

Inviato

Invece a me questa mattina quando ho chiamato in modo molto sbrigativo mi hanno detto che ancora non decidevano le assegnazione per la versione proof. Ma valli a capire questi operatori ad ogni persona danno una versione diversa

scommetto che è la signora tedesca

Inviato

io stamattina ho parlato proprio con lei e mi ha detto le stesse cose che ha scritto max1977

Awards

Inviato

Condivido

Se adesso ci mettiamo pure a tempestarli di telefonate ed email per sapere cosa ci hanno assegnato...... buonanotte!!

Ohhh Padre Eterno......

Sottoscrivo ogni singola parola e persino i puntini ! ;)

• Mi piace 2

Inviato

Questa mattina ho ricevuto e-mail in cui mi confermano che ancora non  decidono sulle assegnazione ma a giorni si dovrebbero sapere.

riporto testo:

Gentile cliente,

alla data odierna ancora non risulta possibile confermare l’assegnazione.

Sicuramente a giorni si avranno conferme.

Cordiali saluti.

Inviato

la Signora Tedesca ,non è affatto sbrigativa ,anzi !

Inviato

la Signora Tedesca ,non è affatto sbrigativa ,anzi !

La signora è sempre gentile e cordiale,io mi riferivo al fatto

Che non si sapevano ancora le assegnazioni cose che ha detto anche a me

Inviato

E' stata aggiornata la pagina principale del sito. L'emissione numismatica è prevista per il 6 Ottobre

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ci sono novità in merito alla messa in circolazione della moneta 50 cent 2015? Nei precedenti post si parla di settembre.

Inviato

@@max1977 io ho trovato un 50 cent 2015 in circolazione a metà agosto

questa settimana inizieranno ad arrivare i moduli per le prossime emissioni visto che alla fine della scorsa settimana è stato comunicato che l'emissione è prevista per il 6 ottobre?

Awards

Inviato

@@max1977 io ho trovato un 50 cent 2015 in circolazione a metà agosto

questa settimana inizieranno ad arrivare i moduli per le prossime emissioni visto che alla fine della scorsa settimana è stato comunicato che l'emissione è prevista per il 6 ottobre?

Si, i tempi sono maturi per l'invio dei moduli

Inizieranno nei prossimi giorni

• Mi piace 1

Inviato

Ci sono novità in merito alla messa in circolazione della moneta 50 cent 2015? Nei precedenti post si parla di settembre.

Io ne ho trovato uno la settimana scorsa a Milano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.