Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti qualcuno sa se ci sono novità sulle prossime emissioni di ottobre? si sanno il giorno di emissione, i vari conii e i costi? quando arriveranno circa le buste per l'ordine e verrà aggiornato il sito?

ps l'altro giorno ho trovato un 50 centesimi 2015 in circolazione :blum:

Ciao, oggi sono stato all'UFN per l'emissione filatelica: si sa solo che sarà ad ottobre.

Ps: all'UFN ancora non distribuiscono i 50 cent 2015 perché a detta dell'impiegato hanno ancora i 2014.

Inviato

gli ultimi moduli che ho ricevuto , riguardano le emissioni filateliche del 2 Settembre ..... per le monete ancora nulla ..

Inviato

Ciao, oggi sono stato all'UFN per l'emissione filatelica: si sa solo che sarà ad ottobre.

Ps: all'UFN ancora non distribuiscono i 50 cent 2015 perché a detta dell'impiegato hanno ancora i 2014.

Per caso hai chiesto se hanno già stabilito qual'è il criterio di assegnazione della moneta da 2 € versione Proof? Grazie

Inviato

Per caso hai chiesto se hanno già stabilito qual'è il criterio di assegnazione della moneta da 2 € versione Proof? Grazie

No, ma di solito non lo sanno mai finchè non arrivano i moduli (anche perchè non lo decidono i due del front office)

Inviato

Probabilmente è abbinato all'assegnazione delle divisionali proof. L'addetto dell'UFN mi ha assicurato personalmente che io lo riceverò.

Poi, senza andare lì, basta anche un colpo di telefono.

Inviato (modificato)

adotteranno lo stesso criterio delle monete da 100 e 200 euro oro ...in questo caso non dovrei avere problemi ;-)

Modificato da donato11

Inviato (modificato)

Buonasera,

non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma come faccio a iscrivermi al loro lista se dopo due e-mail inviate non mi dicono niente?
Almeno mi scrivessero che sono in coda per 3 anni o che ne so 10 anni :unknw:

P.s. Ho appena visto che c'è un topic dedicato, qualche moderatore che mi sposta per piacere il topic?

Modificato da KhanPerre

Inviato

Forse siccome è la prima volta dei 2 euro Proof  o ne daranno uno a testa o ne inseriranno tanti quanti sono assegnati i 2 euro FDC,secondo me. :unknw:

Inviato

Forse siccome è la prima volta dei 2 euro Proof  o ne daranno uno a testa o ne inseriranno tanti quanti sono assegnati i 2 euro FDC,secondo me. :unknw:

magari e ci spero

Inviato

E' improbabile perché non saranno tanti quanti i fdc, le voci dicono che prenderanno in considerazione a partire almeno da chi ha già assegnati gli argenti, vedremo quando si avranno notizie sulla tiratura, almeno un'idea ce la potremmo fare.

Inviato

Quale sarà il prezzo del 2€ versione Proof secondo voi alla fonte ? Con € 30-35 euro c'è la faremo

Inviato

All'ultimo convegno di Riccione, presso lo stand del'UFN, dal simpatico operatore, mi è stato detto che l'emissione si prevede orientativamente per il 6-8 Ottobre prossimo, sarà assegnato a chi è stata assegnata la divisionale PROOF con l'argento, e il costo sarà superiore al 2 euro FDC, inferiore al 5 euro d'argento... presumibilmente 35-40 euro.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Era improbabile che fosse diverso da quanto dici, grazie per l'utile info già parzialmente ipotizzata da me.

Se fossero state assegnate in quantità pari alle Fdc presumo che sarebbero state la moneta in Euro da "circolazione" in versione FS con la tiratura più alta di sempre.

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1

Inviato

Basta fare l'assegnazione di una ad utente e non assegnazioni di più monete a persona.

Awards

Inviato

Basta fare l'assegnazione di una ad utente e non assegnazioni di più monete a persona.

riducendo, e di molto, il contingente ai commercianti! Già mi immagino i cartoni che si porteranno via....
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ancora nessuna notizia sulla data di emissione ed invio dei moduli per la moneta commemorativa da 2 € ? Ho ripreso i moduli dello scorso anno di questi tempi i moduli erano già arrivati avevo inviato il fax 8 settembre ed il prelievo era stata fatto dopo 10 giorni.

Modificato da dario77

Inviato

mi hanno assegnato i 2 cc proof e la fdc,

è mio parere personale che  l'assegnano a vecchi clienti che almeno hanno preso un argento,

Inviato (modificato)

@@seforaftg quanto costa il 2 euro proof ? puoi mettere le foto degli argenti (quelle dalla brochure)?

Modificato da Cristian97
Awards

Inviato

@@seforaftg quanto costa il 2 euro proof ? puoi mettere le foto degli argenti (quelle dalla brochure)?

non ho avuto il modulo

ho telefonato ma ho dimenticato di chiedere il costo,sorry

Inviato

mi hanno assegnato i 2 cc proof e la fdc,

è mio parere personale che  l'assegnano a vecchi clienti che almeno hanno preso un argento,

Hai chiesto la data di emissione?

Inviato

Hai chiesto la data di emissione?

non lo sapeva ancora

Inviato

All'ultimo convegno di Riccione, presso lo stand del'UFN, dal simpatico operatore, mi è stato detto che l'emissione si prevede orientativamente per il 6-8 Ottobre prossimo, sarà assegnato a chi è stata assegnata la divisionale PROOF con l'argento, e il costo sarà superiore al 2 euro FDC, inferiore al 5 euro d'argento... presumibilmente 35-40 euro.

Esatto, il, criterio sarà questo e la tiratura non oltre le 10 mila unità.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.