Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

si,  a me hanno fatto ieri l'addebito sulla carta di credito..

Inviato

A me è sono arrivati oggi i moduli, in cui hanno preassegnato una serie di coincard a persona o cmq hanno fatto rferimento al numero di coincard assegnate richieste dal cliente nel 2013/14, per ordini supplementari stessa trafila delle monete :-)

Inviato

Confermo, il prezzo per ogni singola stamp&coincard è di eur 4,50.

Si può acquistare 1 singola Stamp&coincard a scelta o bisogna per forza acquiastare in blocco tutti e 4? Nel modulo d' ordine cosa è riportato?

Inviato

Il modulo prevede l'eventuale acquisto delle singole s&c card.

A me come vecchio cliente ne hanno assegnate 3.

post-11314-0-60916800-1432657246_thumb.j

Inviato

speriamo mi arrivi il modulo entro venerdì che volevo andarci a ritirare la proof e la divisionale aggiuntiva che mi hanno accordato.

Inviato

Si può acquistare 1 singola Stamp&coincard a scelta o bisogna per forza acquiastare in blocco tutti e 4? Nel modulo d' ordine cosa è riportato?

Confermo, si può acquistare 1 singola Stamp&CoinCard, ma essendo numerate non ha molto senso secondo me spaccare la serie.

Inviato (modificato)

.

Modificato da TychoBrahe

Inviato

Confermo, si può acquistare 1 singola Stamp&CoinCard, ma essendo numerate non ha molto senso secondo me spaccare la serie.

Sono daccordo, va acquistata la serie completa!

Inviato

ieri anche a me è arrivato il modulo per le richieste filateliche con anche la brochure delle Coin card ma non erano segnate sul modulo, non so se mi arriverà anche quello per le richieste numismatiche con le card assegnate.

ho una cosa da chiedere, essendo diventato cliente numismatico quest'anno è possibile che mi assegnano il 5 e 10 euro in argento ad ottobre?

e poi ho una cosa da proporre: si potrebbe secondo voi proporre al Vaticano dei nuovi disegni per la divisionale dell'anno prossimo? perché quelle che sin ora hanno fatto con i 3 papi dall' inizio dell' euro sono belle ma potrebbero variare un po' il simbolo e non sempre lo stesso profilo del Papa con l'anno diverso.

Awards

Inviato

ieri anche a me è arrivato il modulo per le richieste filateliche con anche la brochure delle Coin card ma non erano segnate sul modulo, non so se mi arriverà anche quello per le richieste numismatiche con le card assegnate.

No. Fai una richiesta sul modulo ricevuto, ed alla fine valuteranno per l'assegnazione.

ho una cosa da chiedere, essendo diventato cliente numismatico quest'anno è possibile che mi assegnano il 5 e 10 euro in argento ad ottobre?

Probabile, ma non certo.

e poi ho una cosa da proporre: si potrebbe secondo voi proporre al Vaticano dei nuovi disegni per la divisionale dell'anno prossimo? perché quelle che sin ora hanno fatto con i 3 papi dall' inizio dell' euro sono belle ma potrebbero variare un po' il simbolo e non sempre lo stesso profilo del Papa con l'anno diverso.

Non penso sia il caso.

Inviato (modificato)

speriamo mi arrivi il modulo entro venerdì che volevo andarci a ritirare la proof e la divisionale aggiuntiva che mi hanno accordato.

puoi andare anche senza il modulo

perchè a loro gia risulta cosa ti hanno assegnato

piu di una volta ho fatto cosi e non ho avuto problemi

oltre che devi ritirare le divisionali

Modificato da seforaftg

Inviato

Scusate, una delucidazione: ho ricevuto la brochure delle coin & stamp Card ed il relativo modulo, ma sullo stesso non risulta l'assegnazione... E' possibile che ci siano quantitativi così esigui da imporre una selezione così drastica? 

Inviato

speriamo che i moduli , li mandino anche agli abbonati alla sola numismatica .

Inviato

speriamo che i moduli , li mandino anche agli abbonati alla sola numismatica .

io personalmente non ho ancora ricevuto nulla..., ho ricevuto solo con altri codici filatelici attraverso i quali acquisto tanta filatelia..... Secondo me davvero si è raggiunta l'illogicità assoluta.....

Inviato

Che stranezze!

Tutti correvano a diventare abbonati filatelici per poter poi essere inseriti nelle liste numismatiche per acquistare le monete!

Ora bisogna essere iscritti nelle liste filateliche per acquistare le stamp&conicards !

Fosse vero........

• Mi piace 1

Inviato

Io credo mio personale parere essendo la stamp & coin card un prodotto filatelico chi è iscritto solo alla  numismatica non riceverà i moduli.

Nulla toglie poter provare a farne richiesta nella eventualità rimanessero pezzi invenduti potrebbero valutare la tua richiesta.

Inviato

Amici ,io ho un vecchio modulo filatelico che mi era stato inviato per ordinare il Volume Filatelico 2011 ,perciò avevo pensato di cancellare con il "bianchetto" il Volume e aggiungere le Stamp&Coincard ,per questo vorrei chiedervi se qualcuno mi sa dire esattamente , cosa riporta il modulo originale delle 4 Stamp Coin Card ,il prezzo è le spese di spedizione ,poi provo a spedirlo ;-) grazie

Inviato

Io credo mio personale parere essendo la stamp & coin card un prodotto filatelico chi è iscritto solo alla  numismatica non riceverà i moduli.

Nulla toglie poter provare a farne richiesta nella eventualità rimanessero pezzi invenduti potrebbero valutare la tua richiesta.

Io non sono mai stato iscritto alle liste filateliche

Pero' ieri ho ricevuto il modulo d'ordine per le stamp & coincard

Inviato

Amici ,io ho un vecchio modulo filatelico che mi era stato inviato per ordinare il Volume Filatelico 2011 ,perciò avevo pensato di cancellare con il "bianchetto" il Volume e aggiungere le Stamp&Coincard ,per questo vorrei chiedervi se qualcuno mi sa dire esattamente , cosa riporta il modulo originale delle 4 Stamp Coin Card ,il prezzo è le spese di spedizione ,poi provo a spedirlo ;-) grazie

Parte del modulo con l'intestazione l'ho riportata al post 355.

Io ti consiglio di fare la richiesta per email, indicando tutti i tuoi riferimenti di cod. cliente ecc. ed autorizzando l'addebito con carta di credito.

Inviato

Grazie Miroita ,però non ho capito se ordinandole come nel modulo mi arrivano separate , oppure esiste un folder unico con le 4 card ...per quanto riguarda il vecchio modulo , è già completo con il mio indirizzo , codice cliente e pin .

Inviato (modificato)

Grazie Miroita ,però non ho capito se ordinandole come nel modulo mi arrivano separate , oppure esiste un folder unico con le 4 card ...per quanto riguarda il vecchio modulo , è già completo con il mio indirizzo , codice cliente e pin .

Non c'è un folder, le coincard sono vendute separatamente. Potresti anche scegliere di acquistarne solo 3 o 2 o 1. (anche se non ha molto senso). 

Semplicemente ne vendono 4 invece che 1. Un po' come 2 anni fa, quando vendettero quella di Papa francesco (elezione) e Papa Giovanni XXIII. Solo che allora le vendettero in 2 momenti diversi, qua nella stessa infornata di emissioni.

Modificato da TychoBrahe

Inviato

Io sono iscritto come numismatico e ho ricevuto il modulo filatelico, e lo ricevo anche quando esce la busta filatelica con i 2 euro.

Cosa strana è che non ci sono le quantità che potrei prendere, dico potrei perché le ho prese oggi di persona, ma se non ci fossi andato chissà come avrei potuto sapere quante me ne spettavano.

Inviato

Io ho ricevuto il modulo con ben 5 coincard per tipo cosa che non avevo mai fatto in precedenza un mio conoscente ha ricevuto il modulo senza coincard anche se le ha sempre richieste credo che aggiungerà al modulo le coincard sperando che gliele assegnino.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.