Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ne ho mandata una 15 giorni fa e un'altra 7 giorni fa.

L' altro giorno ho ricevuto risposta per email da parte UFN ad una mia domanda si trovano a rispondere alle email 18 marzo sono in ritardo più di un mese avrai una risposta al tuo quesito per la fine di maggio

Inviato

Ne ho mandata una 15 giorni fa e un'altra 7 giorni fa.

Allora direi che è più che normale. Non credo sia il caso di preoccuparsi dopo così poco tempo. Se sei nelle liste (perché questo non te l'avevo chiesto) vedrai che ti risponderanno e riceverai tutto regolarmente. Ma devi armarti di pazienza. Ciao 

Inviato

Ok grazie per le risposte.

Sì, sono nelle liste numismatiche regolarmente da qualche anno e di norma hanno sempre risposto alle e-mail nel giro di pochi giorni. Saranno rimasti indietro con molto lavoro.

Inviato

Buongiorno,

In data 6 marzo ho inviato l'ordine per divisionale e coincard tramite mail, in data 30 marzo ho ricevuto una mail di risposta dove dicono che la mia richiesta verrà elaborata ed evasa nel più breve tempo possibile.

ad oggi non sono ancora stati prelevati i soldi dalla carta di credito, sono normali queste tempistiche?

Inviato

@@Ferrox ciao è la prima volta per me che acquisto la divisionale dall'ufn quindi non ti so dire se la tempistica sia normale comunque io ho queste date:

3 marzo ho inviato l'ordine tramite mail

10 marzo lettura ordine (avevo impostato la notifica di lettura)

17 aprile mail di registrazione d'oridine

29 aprile prelievo da postepay

ma ad oggi non hanno ancora spedito, spero che la spediscano presto perchè sennò vado in crisi d'astinenza da divisionale  :rofl:

Awards

Inviato

Buongiorno,

In data 6 marzo ho inviato l'ordine per divisionale e coincard tramite mail, in data 30 marzo ho ricevuto una mail di risposta dove dicono che la mia richiesta verrà elaborata ed evasa nel più breve tempo possibile.

ad oggi non sono ancora stati prelevati i soldi dalla carta di credito, sono normali queste tempistiche?

E' del tutto normale. Aspetta con tranquillità!

Inviato

Ci sarà un messaggio in ogni pagina dove qualcuno ricorda che bisogna aspettare ed avere pazienza, con l'ufn è così, siate pazienti.

• Mi piace 2

Inviato

Ci sarà un messaggio in ogni pagina dove qualcuno ricorda che bisogna aspettare ed avere pazienza, con l'ufn è così, siate pazienti.

Esatto :D ma con il Vaticano serve pazienza... le monete arrivano se si è in lista :)

Inviato

sull'emissione ordinaria è vero la stanno facendo anche per i francobolli tutti gli anni. Il 2015 è stato il terzo compreso l'inizio papato.

Non penso uscirà di questa serie la stamp & coin, Infatti quest'emissione filatelica è già stata emessa solo in francobolli.

Il tema della s&c 2015 è ancora sconosciuto.

per la serie le mie ultime parole famose :)

invece è uscita proprio quello che non pensavo

Inviato

Sono ben 4 stamp&coincard una bella spesa, mi sembra eccessivo servono solo per far cassa.

Ahia... Vaticano in pieno stile San Marino!!!

Da quello che vedo oltretutto non sembra possibile acquistarne solo una. La serie è da 4 pezzi... 

Inviato

Ho provato a chiamare ieri (per la prima volta) UFN per chiedere notizie del mio ordine, dato che non ho ricevuto

nessuna email, nessun addebito sulla carta e nessuna notizia.

La Sig,ra che mi ha risposto, molto gentile, mi ha detto che sono molto indietro con il lavoro. Mi ha spiegato che

gli ordini ricevuti vengono "lavorati" in base all'ordine di arrivo.

Ieri 05/05/15 stavano inserendo gli ordini ricevuti in data 05/03/2015. Dopo l'inserimento dell'ordine, come sempre, ci

vorrà ancora qualche settimana per l'incasso e la successiva spedizione.

Bisogna avere quindi solo che pazienza!!

Inviato

A me hanno fatto il prelievo per la richiesta di altre 3 Coincard supplementari ,che avevo richiesto il 4 marzo con le divisionali ,già ricevute il mese scorso .

Inviato

..e proprio poco fa ho ricevuto la mail di conferma dell'avvenuta spedizione ....chi non ha pazienza non ha pace .. ;-)

Inviato

mail di avvenuta spedizione ricevuta ieri sera e oggi ho ricevuto la divisionale. evviva !!!  :yahoo:

devo dire che il nuovo stile del folder mi piace abbastanza ma non è bellissimo come quello degli anni precedenti.

Awards

Inviato

Oggi l'UFN mi ha comunicato che il mio ordine supplementare per una divisionale Proof con argento è stato accettato. Spero di riceverla di nuovo anche nei prossimi anni.

Inviato

Oggi l'UFN mi ha comunicato che il mio ordine supplementare per una divisionale Proof con argento è stato accettato. Spero di riceverla di nuovo anche nei prossimi anni.

Anche a me hanno comunicato che posso ritirare presso i loro uffici la proof richiesta.

Inviato

Anche a me hanno comunicato che posso ritirare presso i loro uffici la proof richiesta.

Come ti hanno contattato? Anch'io avevo fatto richiesta supplementare...ma al momento nessuna comunicazione  :pardon:

Inviato

Come ti hanno contattato? Anch'io avevo fatto richiesta supplementare...ma al momento nessuna comunicazione  :pardon:

Mi ha telefonato uno e mi ha detto "ciao sono Francesco" :rofl:! Scherzo mi hanno mandato una mail, e credo sia l'unico modo per contattarti.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Anch'io ieri ho ricevuto tramite email la conferma che il mio ordine supplementare della divisionale proof è stata accettata e di procedere al pagamento.

Modificato da dario77

Inviato

Esatto :D ma con il Vaticano serve pazienza... le monete arrivano se si è in lista :)

sempre che le poste non di divertino a fare ping pong ,come stanno facendo con le mie Coincard ..spedite il 6 da Roma ,è dal 7 che stanno facendo avanti indietro da un fantomatico LC MERATO CPD ( potrebbe essere Merate a 10km da casa mia ,ma a Merate non c'è smistamento ) a MI ROSERIO :-D

Inviato

E' confermata la data del 19 maggio l'uscita delle 4 stamp&coincard 2015?

Ancora nessuna notizia ufficiale. Darei tuttavia per certo che non saranno distribuite il 19 maggio, ma a data da destinarsi... Ricordo che all'interno ci sarà la moneta da 50 cent con millesimo 2015, che al momento non è stata ancora emessa.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.