Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti... Da quale giorno è possibile andare a Roma per ritirare direttamente lì le monete? Da lunedi 16 marzo?

Inviato

Salve a tutti... Da quale giorno è possibile andare a Roma per ritirare direttamente lì le monete? Da lunedi 16 marzo?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Arrivati oggi! Con mia sorpresa,non li seguo molto,hanno aumentato il prezzo da 30 a 35 euro per le divisionale. Bravi! Scusate anche l'altro anno erano a 35. sono rimasto indietro!!!!!! :lazy:

Modificato da favaldar

Inviato

Buonasera,

sapete le date di quest'anno, nelle quali l'UFN sarà chiuso?

Grazie

D.B.

Inviato

Arrivati oggi! Con mia sorpresa,non li seguo molto,hanno aumentato il prezzo da 30 a 35 euro per le divisionale. Bravi! Scusate anche l'altro anno erano a 35. sono rimasto indietro!!!!!! :lazy:

35 € anche nel 2014

Inviato (modificato)

Finlamente il modulo e' arrivato anche a me ieri, io lo trovo compilato in ogni sua parte anche con

la spedizione con raccomandata.Dimenticavo di dirvi assegnazione standard 1 divisionale Fdc e 1 coin card.Sono anni che richiedo almeno 2 divisionali ma nulla nemmeno come assegnazione supplementare

Modificato da intermundia

Inviato

Qualcuno ha già preso il Divisionale in Vaticano?

Con tutta l'acqua che sta facendo ci mancava solo la fila fuori all'ufn, io credo di andarci lunedì prossimo.

Inviato

C'è qualcuno che ha avuto già l' addebito sulla carta di credito? :)

Inviato (modificato)

C'è qualcuno che ha avuto già l' addebito sulla carta di credito? :)

Io ho avuto l'addebito giovedì scorso. Modificato da antares68

Inviato

Addebito effettuato oggi confermato trasmite mail

Inviato

Sta sera cerco di postare le foto della serie che prenderò a breve, visto che nessuno finora l'ha fatto :good:

Inviato

presa ieri

div e coincard

Inviato

Passato oggi in Vaticano.

Preso numero all'ufficio visti (ero il n. 11 alle ore 9,20); dopo circa un quarto d'ora ho ritirato le Monete (tutte e tre  (FdC, Proof Ag. e Proof Au) e la CoinCard.

Inviato

salve,

volendo ritirare le divisionali di persona presso l'UFN, lo può fare solo l'intestatario del modulo oppure questi può delegare

qualcun altro per il ritiro??

Inviato

salve,

volendo ritirare le divisionali di persona presso l'UFN, lo può fare solo l'intestatario del modulo oppure questi può delegare

qualcun altro per il ritiro??

Puoi delegare un'altra persona fornendogli, oltre al modulo in originale ed alla delega, anche una fotocopia di un tuo documento di identità.

Marco

Inviato

Come promesso ecco le foto.

Prese stamattina.

Mi piace molto la nuova trama della confezione, ricorda la pelle o almeno così a me pare, anche se la precedente aveva quell'effetto ottico muovendola che me la faceva apprezzare di più.

post-31095-1426718677,79_thumb.jpgpost-31095-1426718688,41_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Appena arrivate per posta Divisionale e coincard

Un po' di foto che non guastano mai  :)

post-13194-0-41786900-1427192623_thumb.j

post-13194-0-69805100-1427192638_thumb.j

post-13194-0-00089900-1427192653_thumb.j

Modificato da antares68
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Appena arrivate per posta Divisionale e coincard

Un po' di foto che non guastano mai  :)

Ottimo :) ero appunto curioso della parte esterna, se le scritte fossero identiche a quelle di anni precedenti :)

Modificato da Tm_NPZ

Inviato

arrivata mail di conferma spedizione .

Inviato

Oggi è stato effettuato il prelievo spero prima di Pasqua di avere le monete.

Inviato

salve a tutti ad oggi l'ufn non mi ha ancora comunicato il prelievo per la divisionale e controllando sul sito postepay non mi è stato fatto, però ho ricevuto la mail di avvenuta lettura del messaggio d'ordine (quella che parte in automatico). devo preoccuparmi o anche ad altri non è ancora stato fatto il prelievo?

Awards

Inviato

io non avevo mai ricevuto mail dal Ufn anche se avevano il mio indirizzo .

Il 4 marzo ho inviato l'ordine via mail e li ho invitati a darmi conferma della ricezione .infatti il 20 ho ricevuto conferma che il mio ordine era stato registrato , aggiungendo che avrei ricevuto una ulteriore mail ,quando l'ordine era pronto per la spedizione .

ieri ho ricevuto la mail con il dettaglio dell'ordine e un allegato con l'elenco della merce e il relativo importo con uno numero di rif ,però non capisco se è la mail che mi conferma la spedizione .anche perché ho appena chiamato il centralino e i dati sono quelli della spedizione dell'anno scorso .

Inviato

salve a tutti ad oggi l'ufn non mi ha ancora comunicato il prelievo per la divisionale e controllando sul sito postepay non mi è stato fatto, però ho ricevuto la mail di avvenuta lettura del messaggio d'ordine (quella che parte in automatico). devo preoccuparmi o anche ad altri non è ancora stato fatto il prelievo?

io ho inviato mail il 5 marzo ma ad oggi nessun prelievo e nessuna comunicazione...non sei il solo :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.