Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ricevuto moduli divisionali

Ps .. oggi volevo chiamare l' UFN ,ma dopo aver digitato il pin ,mi dice che è errato o non attivo ..il pin è stato digitato correttamente ..

Inviato

oggi mi è arrivato il modulo per una divisionale e una coincard...il bello è che è indirizzata ad un mio familiare per il quale avevo fatto richiesta di iscrizione e non avevo avuto risposta. La cosa più bella? che ancora deve arrivare il modulo a mio nome...mah, mistero della fede ;)

Inviato

Ho ricevuto il modulo d'ordine numismatico e, sorpresa graditissima, mi sono state assegnate per la prima volta le divisionali proof con moneta d'oro e d'argento oltre alla divisionale FDC ed alla coincard che ricevevo sino all'anno scorso. Ovviamente comprerò tutto ed ho deciso di andarci di persona il 20 aprile, primo giorno utile dopo la chiusura degli uffici per le festività pasquali. Potete cortesemente indicarmi come arrivare al punto vendita di Santa Marta? Grazie.

Inviato

Ho ricevuto il modulo d'ordine, ma se chiamo il centralino UFN per sapere quanto ho in conto deposito, mi rispondono che il codice è errato o inattivo...

STRANISSIMO è l prima volta che mi succede. E' successa una cosa analoga anche a voi ? :help: :help: :help:

la stessa cosa che è capitata a me stamattina ..ho riprovato poco fa ,tutto ok ;-)
  • Mi piace 1

Inviato

Ho ricevuto il modulo d'ordine numismatico e, sorpresa graditissima, mi sono state assegnate per la prima volta le divisionali proof con moneta d'oro e d'argento oltre alla divisionale FDC ed alla coincard che ricevevo sino all'anno scorso. Ovviamente comprerò tutto ed ho deciso di andarci di persona il 20 aprile, primo giorno utile dopo la chiusura degli uffici per le festività pasquali. Potete cortesemente indicarmi come arrivare al punto vendita di Santa Marta? Grazie.

Segui esternamente il colonnato di sinistra. Quando finisce, ti trovi in un piazzale. Guarda di fronte a te, c'e' una grande cancellata con due guardie svizzere

Fai il metal detector ed esibisci alle guardie svizzere il modulo d'ordine

Vai diritto circa 100 metri, trovi la gendarmeria a sinistra, mentre a destra trovi l'ufficio oer i pass

Vai in questo ufficio e fai il pass, consegna un documento di identita'. Digli che devi andare presso UFN

Fatto il pass.... Chiedi al gendarme.... Ma e' facile. Devi solo proseguire dritto e alla tua sinistra trovi un distributore di benzina accanto ad una aiuola con alcune panchine

Passato il benzinaio, alza la testa e a 50 metri di fronte a te trovi UFN (in fianco ad una scalinata)

Inviato

Tutto ok @@donato11 Grazie , io attendevo la risposta alla mail inviata, mai avrei riprovato.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Segui esternamente il colonnato di sinistra. Quando finisce, ti trovi in un piazzale. Guarda di fronte a te, c'e' una grande cancellata con due guardie svizzere

Fai il metal detector ed esibisci alle guardie svizzere il modulo d'ordine

Vai diritto circa 100 metri, trovi la gendarmeria a sinistra, mentre a destra trovi l'ufficio oer i pass

Vai in questo ufficio e fai il pass, consegna un documento di identita'. Digli che devi andare presso UFN

Fatto il pass.... Chiedi al gendarme.... Ma e' facile. Devi solo proseguire dritto e alla tua sinistra trovi un distributore di benzina accanto ad una aiuola con alcune panchine

Passato il benzinaio, alza la testa e a 50 metri di fronte a te trovi UFN (in fianco ad una scalinata)

Grazie mille. Davvero prezioso e chiaro.

Inviato

Come piacevolmente successo l'anno scorso l'UFN a parer mio sta notevolmente migliorando il servizio, almeno sul fronte della comunicazione, infatti ho inviato modulo via mail il 02/03 e oggi ho ricevuto questa mail:

Gentile cliente,

si conferma ricezione del modulo allegato,

la Sua richiesta verrà lavorata  appena possibile.

Cordialmente.

Segnalo peraltro che nella mail non ho chiesto nessuna conferma di lettura o di ricevimento.

Con gli ultimi ordini mi hanno sempre comunicato via mail anche avviso di materiale inviato.

Inviato

io il modulo l ho inviato il 3 Marzo e ho pure aggiunto di avvisarmi quando ricevono la mail ..vedremo se lo faranno ..

Inviato

A Roma sono arrivati i moduli per posta?

Inviato

Buona sera a tutti!

Un paio di giorni fa mi è arrivata la tradizionale busta dal Vaticano che ora però non trovo più! Purtroppo credo di averla inavvertitamente buttata nella carta straccia e ora non riesco più a recuperarla. Non ho nemmeno aperto la lettera per vedere nel modulo quali quantitativi mi erano stati assegnati. Poco male, solitamente ordino solo la singola divisionale che mi viene assegnata. Dispongo comunque del mio codice cliente. Pensavo quindi di eseguire il bonifico e di trasmetterne la ricevuta via mail specificando il mio codice identificativo e scrivendo dell'accidentale perdita del modulo. L'ordine dovrebbe comunque andare a buon fine. Scorrendo la discussione ho inteso che l'importo per la divisionale è di 35 euro. Non ho capito bene invece a quanto ammontano le spese di spedizione (personalmente opto per la posta raccomandata semplice). Qualcuno gentilmente mi può fornire questa informazione? Avete eventualmente dei suggerimenti per gestire diversamente questo mio inconveniente?

Grazie molte!

Inviato

Io consiglierei di chiamare in UFN e spiegare a voce l'accaduto in modo da sapere cosa fare prima di fare il bonifico. Comunque per la raccomandata semplice le spese ammontano a 4 euro.

Awards

Inviato

Buona sera a tutti!

Un paio di giorni fa mi è arrivata la tradizionale busta dal Vaticano che ora però non trovo più! Purtroppo credo di averla inavvertitamente buttata nella carta straccia e ora non riesco più a recuperarla. Non ho nemmeno aperto la lettera per vedere nel modulo quali quantitativi mi erano stati assegnati. Poco male, solitamente ordino solo la singola divisionale che mi viene assegnata. Dispongo comunque del mio codice cliente. Pensavo quindi di eseguire il bonifico e di trasmetterne la ricevuta via mail specificando il mio codice identificativo e scrivendo dell'accidentale perdita del modulo. L'ordine dovrebbe comunque andare a buon fine. Scorrendo la discussione ho inteso che l'importo per la divisionale è di 35 euro. Non ho capito bene invece a quanto ammontano le spese di spedizione (personalmente opto per la posta raccomandata semplice). Qualcuno gentilmente mi può fornire questa informazione? Avete eventualmente dei suggerimenti per gestire diversamente questo mio inconveniente?

Grazie molte!

come dice >matcor< chiama l'UFN e spiega l'accaduto e loro ti diranno cosa fare

a me personalmente 2/3 volte non mi è arrivato il modulo e con un email ho spiegato il tutto,

nell'email ho dato il numero di codice e i dati della p.pay (io che pago con questa) è andato tutto bene

i numeri sono questi

LUNEDI -VENERDI 08.30/13.30

MARTEDI -GIOVE 15.30 / 17.30

[email protected]

TF.DISCO 06-69 88 3414

O6 6988 5768

O6 6988 1326

O6 6988 2158

FAX O6 69881308

Inviato

Io non ho ancora ricevuto il modulo. Mi devo preoccupare ?

Ci sono altre persone nella mia stessa situazione ?

Inviato

Non c'è motivo di preoccupars,i hanno appena iniziato a spedire vedrai che è solo questione di tempo, abbi fede. ;)

Awards

Inviato

Ringrazio dei suggerimenti ricevuti! Provvedo subito a contattare l'UFN.

Inviato

per la prima volta ,ho ricevuto conferma della ricezione degli ordini fatti via mail , sia di quello per le 3 divisionali ,e di quello supplementare per altre Coincard ;-)

Inviato (modificato)

Scusate la domanda banale , come si cancellando i commenti ??

Modificato da donato11

Inviato

Non si può puoi solo cancellare l'intero contenuto...

• Mi piace 1

Inviato

Non si può puoi solo cancellare l'intero contenuto...

praticamente appare solo Messaggio Modificato .senza nient'altro .?

Inviato (modificato)

Ho ricevuto 20 minuti fa la seguente e-mail:

Gentile ,

le confermiamo che il suo ordine per un importo di € 42,50 è stato registrato.

Provvederemo a inviarle una nuova email non appena il materiale verrà spedito.

Cordiali saluti.

Codice cliente: XXXXXX

Numero ordine: 2015/XXXXX

Il mio ordine é stato inserito

Modificato da max1977

Inviato

Una domanda. Ho ricevuto solo quest'anno i moduli quindi non ho mai acquistato alla fonte. Volevo chiedere a chi va personalmente in UFN (visto che anche io ho la possibilità di farlo) se il modulo deve essere comunque compilato in tutti i suoi campi prima di andare compresi quelli relativi alla carta. Lo chiedo perchè siccome pagherò di persona con la stessa penso sia superfluo compilare tutto. Voi cosa inserite? Lo chiedo giusto per non sbagliare. Ringrazio chi potrà aiutarmi

Awards

Inviato

Una domanda. Ho ricevuto solo quest'anno i moduli quindi non ho mai acquistato alla fonte. Volevo chiedere a chi va personalmente in UFN (visto che anche io ho la possibilità di farlo) se il modulo deve essere comunque compilato in tutti i suoi campi prima di andare compresi quelli relativi alla carta. Lo chiedo perchè siccome pagherò di persona con la stessa penso sia superfluo compilare tutto. Voi cosa inserite? Lo chiedo giusto per non sbagliare. Ringrazio chi potrà aiutarmi

Non serve basta il modulo, poi il conto lo fanno loro. Comunque è uguale perché a dicembre quando ho preso i 2 euro avevo il modulo compilato anche con la carta e non c'è stato alcun problema.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.