Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

girovagando sulla baia ho visto che con quasi un mese di anticipo dall'uscita è già in vendita il divisionale vaticano 2015 e sembra con tanto di foto perchè il folder è rosso e c'è su la data 2015 anche se le monete sono datate 2014, alcune scadono domani  ;)

Modificato da Cristian97
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

girovagando sulla baia ho visto che con quasi un mese di anticipo dall'uscita è già in vendita il divisionale vaticano 2015 e sembra con tanto di foto perchè il folder è rosso e c'è su la data 2015 anche se le monete sono datate 2014, alcune scadono domani  ;)

L'immagine dei folder che hai visto non sono reali. é stato aggiunto il 5. ;)

Awards

Inviato

Cosa e pnsate della Moneta Celebrativa in argento da 10 Euro «10° anniversario della morte di san Giovanni Paolo II»?

Sembra interessante, purtroppo l'UFN non mi ha mai dato la possibilà di acquistare gli aregenti.

Grazie

Inviato (modificato)

Non c'è ancora nessuna immagine della coincard 2015 ? Di solito alcune settimane prima della emissione circolavano le prime immagini.

Modificato da max1977

Inviato

Non c'è ancora nessuna immagine della coincard 2015 ? Di solito  emissione alcune settimane prime della emissione circolavano le prime immagini.

Già, pure io ne sono curioso :) secondo me è questione di giorni, poi la vedremo! :)

Inviato

Sul sito numismatica visual sono uscite le foto sia di divisionale, sia di coincard.

Il colore quest'anno sembra proprio quello rosso.

Inviato

A me non sembrano proprio immagini ufficiali ma anzi sembrano fatte al pc. Sia il cartocino della divisionale che ha una strana tessitura sia la coin card che non mi sembra reale. Poi l unica cosa che non si vede bene sulle monete é proprio il millesimo. Magari mi sbaglio

Awards

Inviato

Scusate ma qualcuno ha ricevuto già l'ordine di prenotazione ??

Inviato

i moduli della divisionale euro fdc, proof 2015 e coincard 2015 stanno partendo in questi giorni.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Oggi ho ricevuto il modulo per le richieste numismatiche insieme al 10 euro in oro 2014

Scusate ma qualcuno ha ricevuto già l'ordine di prenotazione ??

post-116-0-90253000-1424949233_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

Scusate , il ritiro delle monete con i moduli avviene solo a P.zza San Marta ??

Inviato

Ricevuto il modulo per 1 divisionale fdc 1 coin card 2015

Inviato

si,con i moduli solo a Santa marta

e se  sei fortunato puoi anche incontrare il Papa

Inviato

Ricevuto oggi il modulo di prenotazione:

1 FS +au

1 FS+ ag

3 Coins C

3 FDC

troppo,  non ne approfitterò per tutto....

TIBERIVS

Inviato (modificato)

Arrivato il modulo anche a me per la prima volta e senza aver ricevuto mail nella quale mi confermano iscrizione alle liste. Che pagamento consigliate (assegno, vaglia o carta)? In genere dopo l'emissione quanto tempo passa prima dell'invio?

Grazie anticipatamente

Modificato da nomevacante2013

Inviato

si,con i moduli solo a Santa marta

e se  sei fortunato puoi anche incontrare il Papa

Tipo così :rofl:

post-33529-0-01785200-1424973336_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Arrivato il modulo anche a me per la prima volta e senza aver ricevuto mail nella quale mi confermano iscrizione alle liste. Che pagamento consigliate (assegno, vaglia o carta)? In genere dopo l'emissione quanto tempo passa prima dell'invio?

Grazie anticipatamente

carta, anche posta pay

Inviato

Arrivata oggi dal Vaticano la bolletta da pagare

Inviato

Ricevuto modulo vaticano oggi 3 fdc 1 proof e 3 coincard

Inviato

Per curiosità' cosa pensate di prendere o perlomeno di chiedere?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.