Vai al contenuto
IGNORED

Altri forum di cartamoneta ?

Risposte migliori

Inviato

Premesso che non ho nessuna intenzione di 'tradire' i forum (vabbè... fora per i latinisti) di lamoneta.it o del suo fratellino cartamonetaitaliana.it mi chiedevo se ne conosceste/frequentaste anche altri, anche non in italiano.

Per la serie : non si finisce mai di imparare... :-)

Inviato

Di specifici non ne conosco, oltre ai due citati frequento Coin Talk, forum americano con una struttura simile a lamoneta.it, che ha anche una sezione di cartamoneta...ma, come puoi immaginare, si interessano sorattutto delle banconote statunitensi.

petronius :)

Inviato

Appena visto. Grazie!
In effetti di Italy se ne parla poco, ma quando se ne parta c'è un tale Petronius di Fabriano che la sa molto lunga ;)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.