Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, dove posso trovare informazioni sulla monetazione vittoriana? Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non sono riuscito a trovare un sito con tutte le informazioni su tutte le monete...qualcuno può aiutarmi? Grazie

Inviato

Ciao, sposto in monete estere, là potrai trovare utenti adatti alla tua richiesta.

Supporter
Inviato (modificato)

Salve, dove posso trovare informazioni sulla monetazione vittoriana? Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non sono riuscito a trovare un sito con tutte le informazioni su tutte le monete...qualcuno può aiutarmi? Grazie

Riguardo il Regno Unito la trovi al seguente link:

(non è un prezziario)

http://www.coindatabase.com/coin_libras.php?pais=400

Per le colonie aspetta qualche altra indicazione.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Ciao, sposto in monete estere, là potrai trovare utenti adatti alla tua richiesta.

Pardon sono iscrito da ieri devo ancora imparare bene, avevo visto zecche straniere :D

Inviato

Nessun problema figurati, erano zecche straniere sì, ma di età moderna, non contemporanea.

Ciao

Supporter
Inviato

Perfetto grazie...cercavo proprio qualcosa del genere...oltre a questo qualcosa sulle quotazioni?

Qui dovresti trovare qualcosa:

http://www.coins-of-the-uk.co.uk/values/

Non so se le valutazioni sono espressi in dollari o sterline.

Awards

Inviato

L'ideale sarebbe un bel catalogo. Io uso "Coins of England and the United Kingdom"

Inviato

Qui dovresti trovare qualcosa:

http://www.coins-of-the-uk.co.uk/values/

Non so se le valutazioni sono espressi in dollari o sterline.

Non è una differenza da poco :D

Comunque sono in sterline ;)

"It is stressed that the following prices are a guide to retail prices only, and are in UK pounds"

(Si sottolinea che i seguenti prezzi sono una guida solo per i prezzi al dettaglio, e sono in sterline inglesi).

petronius :)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

"It is stressed that the following prices are a guide to retail prices only, and are in UK pounds"

(Si sottolinea che i seguenti prezzi sono una guida solo per i prezzi al dettaglio, e sono in sterline inglesi).

Troppo difficile per me, che utilizzo sempre il traduttore online, andare a trovare quella riga... :lol:

Awards

Inviato (modificato)

Grazie a tutti, siete stati gentilissimi e avete soddisfatto pienamente la mia richiesta ;)

Modificato da Dichios

Inviato

In effetti :D

oggi una lira sterlina britannica vale circa 1,57 dollari

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.