Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Finalmente sono riuscito a regalarmi un pezzo che aspettavo da tanto,non è il massimo ma mi accontento,sono graditi i vostri pareri,poi vi diro' se vorrete come era classificato.

Ringrazio in anticipo chi vorra' esprimere la prorpia valutazione.

post-18309-0-88195900-1416321696_thumb.j

post-18309-0-87926300-1416321723_thumb.j

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Bel pezzo! mi piace, l'usura è molto omogenea, il che rende questa moneta estremamente piacevole. 

Come conservazione probabilmente siamo sul BB+ . Ma l'assenza di colpi, la patina e l'usura omegenea, la rende più piacevole di molte monete di livello superiore. Probabilmente in un cartellino andrebbe messa in evidenza con un "buon" o qualcosa di simile, davanti al parere di conservazione.

Parere personale ovviamente

• Mi piace 1

Inviato

Bello , un gran BB , il bordo è perfetto !

Inviato

@@zenith1

bordi intatti, usura omogenea, patina omogenea, per me BB-BB+. 

complimenti per la new entry.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

BB+ meritato, moneta gradevole, omonenea nella conservazione, senza strappi evidenti....compresa l'ottima perlinatura.....

Per essere il tuo primo Littore sei partito molto bene, considerando che la prima volta è sempre una mezza delusione se non si è sorretti abbastanza.....

Saluti ;)

• Mi piace 1

Inviato

Prima di tutto vorrei farti i complimenti per l' acquisto, penso con non pochi sacrifici, dal momento che lo attendevi da tempo.

Non importa la conservazione (per me siamo sul mBB), l' importante è che tu sia contento del tuo acquisto, avrai tutto il tempo per un' eventuale sostituzione , che ti auguro, avvenga presto.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

molto bella, non presenta colpi al bordo e non ci sono dei brutti segni. usura omogenea

BB+

Inviato

@@zenith1 l'importante è che tu sia soddisfatto è comunque molto gradevole :) 

• Mi piace 1

Inviato

Ringrazio tutti per i graditi pareri,le vostre valutazioni coincidono piu o meno con quella della casa d'aste che in effetti la classificava bb+,devo dire che le foto sono abbastanza spinte e mettono in evidenza piu di quello che si nota in mano,io sono rimasto abbastanza soddisfatto dell'acquisto che tra l'altro come gia detto era un vecchio pallino,credo anche che proprio per questo rimarra' con me anche se dovessi riuscire a ;) a migliorarlo.

• Mi piace 1

Inviato

L'importante che ti è piaciuta, vedo che ne sei rimasto abbastanza contento. :-)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

niente male come littore @@zenith1

nella vita queste sono piccole soddisfazioni che uno si toglie.

complimenti!!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.