Vai al contenuto
IGNORED

120 Grana volatilizzati...

Risposte migliori

Inviato

Io sono curioso di sapere cosa accadrà ai tre... sicuramente quasi nulla...

Inviato

Tanto per cominciare sarebbe utile controllare i dipendenti in ingresso e in uscita ossia entrare  con i soli abiti di servizio ed uscire a fine turno come si è entrati con controllo tipo aeroporti.

Inviato

Ma perchè nel filmato vengono oscuirati i volti? Dovrebbero anzi ingigantirli perchè si vergognino almeno un poco ! Quando si prendono persone con le mani nel sacco, TUTTI dovrebbero poter vedere le loro facce, non fare dei garantismi !

roth37

• Mi piace 1

Inviato

Vi ricordate quelli dei bagagli della Malpensa? Vennero licenziati, fecero causa e furono riassunti e risarciti. Fino a quando saremo messi così meglio lasciar perdere.

• Mi piace 1

Inviato

Taglio delle mani??scherziamo??

La testa dovrebbero tagliarli...

Inviato

Alcuni venditori esteri si rifiutano di fare spedizioni in Italia (anche per altre cose oltre alle monete), già dal loro sito internet...

Inviato

Ma io non capisco cosa state dicendo, siamo in Italia o no? Solite manfride che anche fra 20 anni si ripetono, si scandalizzano etc etc.......Io sono 20 anni che non vado piu' a votare, e' l'unica soluzione e soddisfazione personale che posso fare contro chi ci governa.

Corallino

• Mi piace 1

Inviato

@@corallino non mi sembra che la tua reazione abbia migliorato le cose nell'ultimo ventegno, un cattivo governo produce cattivi elettori...non ricordo dove l'ho letta....

Awards

Inviato

Umbeto I...... guarda che se contasse andare a votare, non ti farebbero andare, ricordalo.

• Mi piace 1

Inviato

@@corallino non ho detto che sbagli ad andare a votare...forse non ci vado nemmeno io...dico solo...non è la strada giusta evidentem...

Awards

Inviato

Io giorno 1 ho spedito 2 monete da 120 G il pacco risulta essere fermo a Catania,ho chiamato le poste e mi hanno fatto aprire un RECLAMO,non mi era mai successa una cosa del genere,volevo sapere ma se sto benedetto pacco non lo ritrovano devo pure restituire i soldi a chi ha comprato le monete?!!?

Awards

Inviato

è un sistema ben collaudato,due anni fa acquistai da un numismatico di Firenze tre monete:un denario di Augusto,un solido di Zeno e un denario repubblicano più o meno dello stesso valore in tre buste separate;i due denari sono arrivati mentre la busta con il solido era tagliata e poi rappezzata col nastro adesivo delle poste italiane e del solido naturalmente nn hanno lasciato nemmeno la fattura.Deduco che l'operatore al metal detector abbia individuato l'oro e se lo sia preso.Comunque da quel giorno non mi faccio più spedire le monete allo stesso indirizzo ma cerco di cambiare a rotazione il nome del mittente(papà,mamma,moglie,suocera ecc)per ora non ci sono più stati inconvenienti....

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.