Vai al contenuto
IGNORED

Tallero Maria teresa 1780

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ragazzi ho bisogno del vostro parere, sapete dirmi se è buono, di che zecca è e lo stato di conservazione ? grazie in anticipo per le risposte post-18744-0-68634700-1416208224_thumb.jpost-18744-0-68634700-1416208224_thumb.j

post-18744-0-48988900-1416208241_thumb.j

Modificato da joao89

Inviato

la conservazione è molto alta, direì fdc o qfdc con patina di  raccolta.

la zecca sentiamo altri?

Inviato

Concordo con la conservazione alta, zecca dovrebbe essere vienna.

Awards

Inviato

La moneta è sicuramente in ottima conservazione, la sposterei però nella sezione moderne straniere dove dovrebbe avere qualche altro commento....

• ADMIN
Staff
Inviato

Londra

Inviato

Grazie a tutti per le risposte, quindi la zecca è Londra o Vienna ?

Inviato

Grazie a tutti per le risposte e per il link ! Ora mi leggo l articolo :D ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

interessante articolo, mi sono ricordato di avere anche io un paio di talleri, li posto qui per avere informazioni sullo stato di conservazione

Primo:

post-39161-0-57669100-1417276545_thumb.j

Secondo:

post-39161-0-97767800-1417276912_thumb.j

Inviato

bene, pensavo di aver fatto la cosa giusta vista la recente discussione...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.