Linux9999 Inviato 14 Novembre, 2014 Condividi #1 Inviato 14 Novembre, 2014 Vorrei sapere il valore monetario di questa antica moneta ritrovata da mio nonno in terra agricola. Scusate se le foto sono tagliate,ma pesano troppo per esser caricate. Data e scritte: Vittorio Emanuele II RE D'italia (sulla facciata),10 Centesimi 1862 (nella parte dietro). Materiale: Da alcune ricerche sul web credo sia bronzo,è diventata però verde col tempo. Diametro: 2,9cm Peso: Ancora non lo sò non avendo strumenti adatta per pesarla. Luogo ritrovamento: Roma,Palestrina Spero sappiate dirmi il valore effettivo della moneta in questione :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
leonumi67 Inviato 14 Novembre, 2014 Condividi #2 Inviato 14 Novembre, 2014 http://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/ Ti è stato già detto da @@profausto . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Linux9999 Inviato 14 Novembre, 2014 Autore Condividi #3 Inviato 14 Novembre, 2014 Sono già molti anni che possiedo queste monete,mi sono state da mio nonno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori