Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ricordo che la politica deve restare fuori da Lamoneta,it, per questo ho oscurato il post 25 ed il 26 a cui faceva riferimento, invito tutti coloro che vorranno intervenire in seguito a tenerne conto.

Grazie

Awards

Inviato

@@MEDUSA51, te ne sei accorto dopo un anno e mezzo ?

Inviato

Meglio tardi che mai...........

E comunque ci ho fatto caso perchè è stata segnalata poco fa............ :angel:

Awards

Inviato (modificato)

MEDUSA51 è stato fin troppo buono, dato che potevano benissimo essere cancellate a norma di regolamento anche le bestialità scritte nei post iniziali.

Modificato da ART

Inviato

I post oscurati, 25 e 26, non sono di un anno e mezzo fa, ma dell'altro ieri, scritti il 14 aprile 2016 rispettivamente alle 16:29 e alle 22:37.

E' poi probabilmente vero che anche altri post in precedenza avrebbero meritato di essere oscurati, ma non avendolo fatto allora, non mi pare abbia molto senso farlo oggi.

Naturalmente saranno presi provvedimenti per i post che, da qui in avanti, dovessero violare il regolamento.

petronius

Inviato

Non so perche' ma e' sparito un post in cui dicevo che in questa discussione sono state scritte tante sciocchezze. Per non far torto all'intelligenza non posso non ribadirlo :)

Inviato (modificato)

Non so perche' ma e' sparito un post in cui dicevo che in questa discussione sono state scritte tante sciocchezze. Per non far torto all'intelligenza non posso non ribadirlo :)

@@numa numa

Ci dica, signor censore,quali sono i post che lei considera sciocchezze.

Così gli autori sapranno che lei li giudica scrittori di sciocchezze.

Le accuse generiche squalificano solo chi le lancia.

Modificato da Ospite
Inviato

Buon giorno al forum da parte di nonno cesare...politica no e condivido pienamente; ma storia si e ricordo che uno dei motivi che mi hanno spinto a postare sulla piazzetta il tour fatto in Partia è stato proprio il ricercare il legame storico che collega le popolazioni dell'Est che sono forse ancestori di questi attuali signori che si ripropongono sul palcoscenico della storia in modo tanto dirompente; può essere interessante rileggerlo, è sulla piazzetta; fate conto di fare un viaggio proposto da un tour operator che ama il passato storico e mi raccomando: un capitolo almeno ogni due o tre giorni, altrimenti diventa una mattonata icredibile...Che dire ancora, buona domentica a tutti da parte di nonno cesare

Inviato

@@numa numa

Ci dica, signor censore,quali sono i post che lei considera sciocchezze.

Così gli autori sapranno che lei li giudica scrittori di sciocchezze.

Le accuse generiche squalificano solo chi le lancia.

Che cattiveria...

preferisco astenermi dal fare polemica

Inviato (modificato)

Che cattiveria...

preferisco astenermi dal fare polemica

Ripeto: le accuse generiche squalificano solo chi le lancia.

Lei giudica alcuni scritti delle sciocchezze, dando così degli sciocchi agli autori, ma non ci dice chi ritiene siano questii sciocchi sparando così nel mucchio.

Si può dissentire dal contenuto di alcuni commenti, ci mancherebbe. Non tutti abbiamo le stesse idee. Ma cerchiamo di essere corretti e educati. Se riteniamo che qualcuno abbia scritto, a nostro parere, una qualche sciocchezza, beh, pensiamo che non tutti sono "imparati"(come si dice un qualche regione) e facciamo finta di niente.

Modificato da Ospite
Inviato

Ripeto: le accuse generiche squalificano solo chi le lancia.

Lei giudica alcuni scritti delle sciocchezze, dando così degli sciocchi agli autori, ma non ci dice chi ritiene siano questii sciocchi sparando così nel mucchio.

Si può dissentire dal contenuto di alcuni commenti, ci mancherebbe. Non tutti abbiamo le stesse idee. Ma cerchiamo di essere corretti e educati. Se riteniamo che qualcuno abbia scritto, a nostro parere, una qualche sciocchezza, beh, pensiamo che non tutti sono "imparati"(come si dice un qualche regione) e facciamo finta di niente.

Il problema Rorey e' che i post cui si faceva riferimento sono stati gia ' ( giustamente) cancellati dalla Moderazione

Art, pochi messaggi piu' su ha espresso i miei medesimi concetti usando il termine bestialita',

Senza pero' suscitare ( chissà' perche' ) la sua riprovazione. Ci stiamo entrambi ( ma l'opinione e' di molti) riferendo agli stessi concetti espressi, maldestramente e anche con scarsa conoscenza della Storia .

Non ho intenti censori e normalmente non lancio commenti a caso ma quanto riportato ( poi cancellato ) offendeva il buon senso e ha suscitato la mia reazione. Come si vede - se si ha la pazienza di leggere il thread - oltre ad ART che ha espresso i medesimi miei concetti gli stessi moderatori e anche altri utenti hanno avuto la stessa reazione.

Dopo di che faccia lei se vede un carattere piu offensivo nelle mie parole piuttosto che in quelle di ART, piuttosto che nell'azione (a mio avviso corretta) operata dai Moderatori del Forum...

Inviato

Secondo me questa discussione non ha più nulla da offrire. @@petronius arbiter

Inviato

I moderatori hanno cancellato  il commento di ART prima che io lo leggessi.

Se ha scritto quanto lei riferisce avrebbe meritato sicuramente la stessa indignazione da parte mia.

Inviato

A me piace questi "confronti" perche' si deve censurare sempre tutto ancora non lo capisco, non ho letto volgarita' o altro, si e' scivolato un pochino fuori tema, ma poi vedo che si torna sul binario giusto.

E' bello anche confrontarsi certe volte.

Corallino

Inviato

La discussione era virtualmente conclusa un anno  mezzo fa, il riportarla in auge non ha aggiunto nulla, se non polemiche, al tema trattato: nell'ultima pagina, da post #26 in poi, si è forse parlato delle monete dell'Isis? si è aggiunto qualcosa alla loro conoscenza? 

Ritengo anch'io sia giunto il momento di chiuderla.

petronius

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.