Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

prova a fare foto migliori. non mi convince forse colpa delle foto. quanto pesa?

Inviato

per me non è buona, forse con foto migliori potrei cambiare idea.

Awards

Inviato

Anche io ho qualche dubbio...ci vogliono foto migliori.

Inviato

Moneta assolutamente autentica, a mio parere siamo sullo SPL, ottimi rilievi, anche se usurati nella loro parte più alta e bordo pressoché intonso.

Con foto migliori ti darei anche una valutazione economica, perché non si leggono bene i fondi..

Inviato

Autentica, dalle foto (pessime) stimo spl/fdc e valore 700 / 1000

• Mi piace 1

Inviato

Anche per me autentica, non capisco dove siano i dettagli che fanno propendere per un falso. Le foto non aiutano ma sicuramente siamo oltre lo SPL ed un valore sui 7/800 euro.

• Mi piace 2

Inviato

aspetto di vedere foto nitida del dritto.

Inviato

infatti a me non convince il dritto, forse sarà l'effetto luce sulla moneta.

Awards

Inviato

Secondo me è un gioiellino....

Inviato

mi son fatto un ingrandimento e in effetti direi buona ma la conservazione non mi convince vedo una riga sul collo sotto orecchio,una dallo zigomo che finisce in un occhio, un solco all'attaccatura dei capelli sulla fronte o devo cambiare computer?

Inviato (modificato)

questa è quella che avevo anni fa e che ho fatto la cavolata di dare a un amico. guardate che bordo largo. e i capelli nitidi. aspetto di vedere una foto cosi

post-10498-0-87766400-1415986740_thumb.j

Modificato da dux-sab

Inviato

Mea culpa per le foto ma purtroppo è il massimo fattibile considerando che le ho fatte col permesso del commerciante venditore. A me la moneta non ha dato l'impressione di non essere buona, solo probabilmente lavata.

Vi chiedo un potenziale aiuto sulla conservazione, che a me sembra alta a parte il segno sul collo parecchio scomodo. Poi vorrei un parere sul prezzo visto che la richiesta è importante e voi avete sicuramente più polso di me sul mercato.

Grazie

mi son fatto un ingrandimento e in effetti direi buona ma la conservazione non mi convince vedo una riga sul collo sotto orecchio,una dallo zigomo che finisce in un occhio, un solco all'attaccatura dei capelli sulla fronte o devo cambiare computer?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.