Vai al contenuto
IGNORED

qual'è la vostra moneta preferita che possedete??

Risposte migliori

Inviato

L'idea di questo sondaggio mi è venuto in mente guardando una vecchia discussione di marco08. sinceramente a me ne piacciono più di una:

100 lire 1931 IX qfdc

50 lire 1931 IX fdc

20 lire 1927 VI fdc

p. s. :spero che questo sondaggio non sia già stato fatto :P

ciao

Inviato (modificato)

la mia è un obolo siracusano (aretusa-ruota), non è fra le monete economicamente più preziose della mia collezione ma il fatto che sia stata coniata nella mia città la rende speciale inoltre è veramente emozionante vedere come in pochissimi millimetri sia racchiusa cosi' tanta arte cosi' tanto fascino e storia

in generale sono dell'opinione che le monete più belle al mondo siano quelle classiche e fra di esse le più affascinanti sono le greche ricche di fascino,storia ed arte e se le rapportate al periodo in cui sono coniate sono per me indiscutibilmente dei capolavori che le elevano su qualsiasi altro tipo di monetazione

Modificato da Fid
Inviato (modificato)

"up"? era già up :D non essere impaziente vedrai che pian piano avrai le tue risposte ;)

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.