Vai al contenuto
IGNORED

APPIANO (BZ) 16 Novembre

Risposte migliori

stamattina ho capito xchè non ci sono state risposte a questo post....

In compenso ho rivisto volentieri un incantevole tappa tra Bolzano e Merano veramente piacevole, paesaggio decisamente diverso considerato che vengo dalla Toscana !

DARECTASAPERE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Scusa, per curiosità, ma com'era questo convegno? Nei 16 anni in cui ho vissuto a Bolzano non ho mai incontrato nessuno con la passione numismatica. In tutto l'Alto Adige, per quanto ne so, di numismatici c'è solo Sixt ; il siciliano Ignoti ha chiuso tanti anni fa... C'è poi la filatelia in Galleria Europa, ma di monete tratta solo, ex anche questo marginalmente, euro. Le uniche speranze in queste zone per trovare qualcosina sono i mercatini delle pulci nei paesi, dove talvolta si ha la fortuna di trovare veramente il contadino che svuota la cantina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.