Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

secondo voi un 2 lire quadriga briosa nel millesimo più raro ( 1917 NC) FDC pieno ( intendo davvero bello, del tipo periziato "eccezionale") quanto potrebbe costare?

E' vero che, come ho imparato qua, ci sono FDC di vari livelli ma ho visto prezzi andare dai 80/90 euro a 180 euro...

Ma la forchetta di prezzo mi sembra davvero esagerata....

Inviato

con 80/100 euro si prende un qFdC "belloccio", probabilmente lavato come da consuetudine.

Con una bella patina da monetiere omogenea ed estesa, è già più difficile trovarlo.

L'eccezionale (ma quello vero, non solo di nome perchè ha la tal dicitura scritta sul cartellino), ha prezzi variabili.

180€ mi pare una cosa un po esagerata... dipende quanto è bello. Se è stratosferico...

Questo è il mio, pagato 120€ da un Amico, che era qualche anno che me la cercava in giro.

Lustro intatto e "che suda", minimi segnetti nei campi e patina coeva e bordo tagliente come una katana

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Credo che un 1917 FDC si prenda intorno ai 120....poi non esiste una cifra fissa e le monete non sono tutte uguali.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.