Rubino Inviato 12 Novembre, 2014 #1 Inviato 12 Novembre, 2014 Buonasera conoscete per caso un software di ricerca araldica, ripeto un vero e proprio software dove poterci lavorare come venditore insomma. Da chi lo potrei acquistare? ne ho trovato solo uno ma vuole che lavori sul territorio, cosa che non farò Grazie mille Rubino
Corbiniano Inviato 14 Novembre, 2014 #2 Inviato 14 Novembre, 2014 Gentile amico, sarò pessimista ma, parafrasando un famoso motto latino, posso dirti per esperienza che :nea: stemmata non dant panem... A parte questo, purtroppo non conosco “software” del genere che dici. Probabilmente si tratta di qualcosa legato a iniziative che ebbero una loro diffusione fino a 10-15 anni fa. Forse la difficoltà di trovare un “esperto” di questo “software” dipende da ciò. Speravo nell'intervento di qualche altro amico più informato, ma l'assenza di risposte mi sembra :pardon: significativa... Hai provato a sentire il parere di altri siti o forum specifici sull'araldica? :good: Grazie comunque per il quesito. ciao 1
Risposte migliori