Vai al contenuto
IGNORED

nuovo utente chiede aiuto

Risposte migliori

Inviato

innanzitutto buongiorno a tutti

vorrei capire come mai non riesco ad inserire le immagini nel forum il computer si blocca nella schermata e non succede nulla

eppure faccio tutto giusto

c'e' forse un sistema devo trasferirle dalla card sul computer prima come devo fare?

Inviato

Ciao benvenuto nel forum ;)

hai controllato le dimensioni delle foto?? non devono superare il limite consentito.

Inviato

ok l'immagine e' troppo grande come posso fare a ridimensioanrla?

sono piu' per l'antichita' io non per questi aggieggi!

Inviato

come si vede ?

rispondimi ma riprendo il forum tra qualche ora

saluti

Inviato
c'e' l'ho fatta

prova

144065[/snapback]

Perfetto ;) ;) ;)

Inviato

cosa mi sapete dire di questa moneta?

prima ho inviato il verso ora inserisco il retro.

post-3279-1155483080_thumb.jpg

Inviato

E' un asse di Claudio con Minerva (Pallas) al rovescio..

Prova a acatalogarla...se poi non ci riesci ti daremo tutte le informazioni... :)

Inviato

ok ora vedo di trovare il n. del choen o del ric cosi magari mi potete dire se ha valore o meno

Inviato

Claudius, RIC 0116

Claudius Æ As. TI CLAVDIVS CAESAR AVG PM TR P IMP P P, bare head left. / Minerva advancing right, brandishing a javelin and holding a shield, between S C.

questa e' esattamente la mia moneta in condizioni peggiori ma e' lei e siccome mi sembra un pezzo nc mi domandavo se era falsa.

o accuratamente quardato se esistono imperfezioni(bolle rugosita' anomale)ma non ne ho trovate

voi che ne dite?

Inviato

Bravo..e' lei...

Tranquillo e' buona...e' solamente un po' spatinata e con qualche corrosione ma è autentica.. :)

Inviato
io l'ho pagata 15 euro

Si tratta di un prezzo onesto, viste le condizioni della moneta

Inviato

mi sono accorto proprio ora che da pag. 14-15 dell'ultimo cronaca numismatica c'e' un articolo con la mia moneta cosa dite e' lei?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.