Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per oggi chiudo il repertorio fotografico con la serietta 1859 Birmingham, tutti e 3 BB+ lavati dedicati @@nando12

Il rame del 1859 è enormemente più comune rispetto alle 3 monetine per Bologna, che anche in conservazione modesta non si vedono spesso

1c e 5c Ex NAC47 (si vede che ero in sala a toccare con mano :P) il 2c viene dal Canada

1c-1859BI_D.jpg1c-1859BI_R.jpg

2c-1859BI_D.jpg2c-1859BI_R.jpg

5c-1859BI_D.jpg5c-1859BI_R.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Serie spettacolare...complimenti

Inviato

Fantastiche, l'apoteosi del rame!

Inviato

Mamma mia che bellezze, ti devo fare i complimenti anche per le foto...sono spettacolari

Inviato

da delle foto spettacolari le monete rispecchiano tutta lo loro bellezza, che dire rickkk, trasformi le monete :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

da delle foto spettacolari le monete rispecchiano tutta lo loro bellezza, che dire rickkk, trasformi le monete :good:

Esagerato! Queste 3 comunque sono proprio belle! Il 5c non rende, ha i fondi speculari, specie al rovescio

Inviato

Ciao il 5 cent sembra abbiano provato a pulirlo.. ha le righette.. che noto spesso sulle monete nei mercatini.. le altre due invece sono belle mi piacciono.. bel trio

Inviato

Ciao il 5 cent sembra abbiano provato a pulirlo.. ha le righette.. che noto spesso sulle monete nei mercatini.. le altre due invece sono belle mi piacciono.. bel trio

io non direi "pulito" però mi piacerebbe sentire l'opinione di @@rickkk su quei graffietti..grazie mille in anticipo

Awards

Inviato

Sono dell'idea che a livello stilistico si abbia avuto un netto peggioramento passando ai conii del Regno d'Italia...

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con te, basta confrontare i colli lunghi con le monete coniate successivamente da Vittorio Emanuele II. Un decadimento stilistico notevole...

Inviato

Non sono nettamente qualcosa di più di BB+?

Complimenti!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.