Vai al contenuto
IGNORED

un sacco di soldi

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato un salvadenaio in terracotta a forma di sacco con su scritto "un sacco di soldi" pieno zeppo di monete in lire e centesimi di Vittorio Emanuele III, sicuramente nn ci saranno pezzi degni di nota, ma ho già trovato una sorta di medaglia-gettone del 1956 per Ingrid Bergman :P :D :D

vediamo un po cosa esce :)

Inviato

nulla di che

perlopiu

buoni da 1 lira

1 lira

50cent

ed una poco preziosa ma sempre gradita caravella :)

comunque è stato divertente..... erano monete della mia cara bisnonna

Inviato

Fà sempre piacere trovare un "tesoro". :)

Inviato

è vero... io adoro le sorprese!!!

trovare cose di propri parenti di parecchi anni addietro fa sempre piacere :) :)

ciao

Inviato

Be' i buoni da 1 lira se tenuti bene mica sono da buttare via... ;)

Inviato
curiosita', il gettone di Ingrid Bergman e' come questo?

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2406 (primo allegato)

143983[/snapback]

si è uguale.

poi ci stava un bel gettone della shell :confused:

un sacco di buoni da una lira che penso siano da BB a SPL, ma delle date piu comuni cosi come le monete da 1 lira ed i 50cent.

ovviamente non sono monete importanti da un punto di vista collezionistico-economico, ma stanno a casa della mia famiglia da oltre 50anni :) e mi hanno fatto tornare in mente molti bei ricordi passati :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.