Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

No, no, il pazzo non sei tu... e neanche chi vende! :)

Prezzo a parte, inoltre, diciamo che il mio concetto di SPL e' un po' diverso ;)

A fini di cronaca:

Zecca di Antiochia, RIC 925, Sear 3364, Cohen 509

Inviato

Chiedere 150 euro per questa moneta è esagerato, ma se trova chi glieli dà...

Inviato

Non e' rara e neanche bellissima..poco piu' che MB

Ovviamente 150 euro sono eccessivi...in questa condizione vale una decina di euro, forse neanche..

Inviato

massimo 10 euro per una moneta cosi, con 25 ne trovi di SPL con patina.

Inviato

non è la prima in questi giorni a prezzi fuori di testa. a parte che un venditore che vende anche auto mi sembra poco affidabile.

Inviato

Sicuramente non e' un esperta..magari si e' trovata in casa la moneta dentro una bustina con prezzo scritto in lire..

Anni fa ho visto una moneta da un tipo..pagata un milione e mezzo...con il cartellino...Guliano di Pannonia.

Sarebbe stato un prezzo eccezionale...peccato che era un AE1 di Giuliano l'Apostata con il bue... :D

Allora non esistevano i forum a fugare i dubbi dei meno esperti...

Inviato
Sicuramente non e' un esperta..magari si e' trovata in casa la moneta dentro una bustina con prezzo scritto in lire..

Anni fa ho visto una moneta da un tipo..pagata un milione e mezzo...con il cartellino...Guliano di Pannonia.

Sarebbe stato un prezzo eccezionale...peccato che era un AE1 di Giuliano l'Apostata con il bue... :D

Allora non esistevano i forum a fugare i dubbi dei meno esperti...

143987[/snapback]

Parole saggie crivoz

EVVIVA il nostro forum :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.