Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, guardando tra le vecchie cose di famiglia ho trovato queste due lire d' argento del 1910, mi hanno detto che valgono qualcosa, che ne dite?? Le macchinine nere che vedete sono solo sporco, non graffi o bolli.

Vi ringrazio in anticipo per l' attenzione!!

post-44832-1415440307,41_thumb.jpg

post-44832-1415440320,33_thumb.jpg

Inviato

Rara,,ma è sempre un MB+

Awards

Inviato

Secondo voi quanto vale?? Mi sembrava qualcosa di più come conservazione, tipo SPL+

Inviato

dovresti postare foto più grandi,ciao carlo

Inviato (modificato)

Io dalle foto non riesco a capire ma se fosse mb ci puoi fare dai 50 agli 80 (con fortuna).

Certo che dal mb dell'amico che ti ha risposto allo spl tuo ce ne passa.

Urgono foto piu' ingrandite.

Modificato da tognon

Inviato

Anche qui rifai le foto tagliando lo sfondo....comunque il Dritto sembra parecchio usurato, aspettiamo nuove foto ;).

Inviato

@@Frank99 non oltre l'MB , lo splendido è un altro pianeta :)

• Mi piace 1

Inviato

Salve,

moneta rara in MB di conservazione.

Saluti

Inviato

Al massimo potrebbe arrivare i qBB, lo SPL non di certo.

Awards

Inviato

Ciao Frank, perché non approfitti di questi ritrovamenti per iniziare una collezione di monete del Regno? Ti appassionerai in pochissimo tempo!! :)

Inviato

In effetti l' idea di iniziare una collezione potrebbe essere buona, ci penserò su, grazie del consiglio!

Inviato

Buongiorno a tutti, vi allego nuove foto come richiesto, purtroppo non ho potuto mandarvele prima perché ero via...fatemi sapere ciau

post-44832-1416132194,94_thumb.jpg

post-44832-1416132222,17_thumb.jpg

Inviato

sembrava più bella nelle foto piccole,mi sà che chi ti ha risposto precedentemente aveva tutte le ragioni per classificarla mb (se và bene), :unknw: ,ciao carlo

Inviato

B  il R/ e MB il D/

saluti

TIBERIVS

Inviato

MB tranquillo se fosse b sarebbe un rottame totale

Inviato

@@Frank99 se fosse stato il 1911 si , ma comunque in fdc non ci sarebbe arrivata a quella cifra 

Inviato

Forse ne ho anche una del 1911, devo controllare. So per certo che ne ho una del 1914 e una del 1916☺

Inviato (modificato)

@@Frank99 del 1914 c'è il 5 lire che è tutt'altra storia ; le due lire del 1914 o 1916 seppur in alta conservazione , non hanno di certo quel prezzo , siamo molto molto lontani . 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

moneta in bassa conservazione, inoltre il colpo al bordo è parecchio deturpante

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.