Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Sto cercando questo libro. O meglio sto cercando le tavole 3 ma soprattutto 2.

Qualcuno lo ha e mi potrebbe fare una copia di queste tavole?

Grazie!

Inviato

Sto cercando questo libro. O meglio sto cercando le tavole 3 ma soprattutto 2.

Qualcuno lo ha e mi potrebbe fare una copia di queste tavole?

Grazie!

Questo volume c'entra qualcosa con il libro che stai cercando?

“Museum Mazzuchellianum seu numismata virorum doctrina praestantium"

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

No, non è quello. Mazzuccheli è Luigi Mazzucchelli ed è l'autore. Sono una raccolta di tavole di monete di tutto il mondo (disegnate). Ero curioso di vederne alcune di Parma che sono sul CNI grazie a questo ma che, a naso, non esistono.

Inviato

No, non è quello. Mazzuccheli è Luigi Mazzucchelli ed è l'autore. Sono una raccolta di tavole di monete di tutto il mondo (disegnate). Ero curioso di vederne alcune di Parma che sono sul CNI grazie a questo ma che, a naso, non esistono.

In quello che ti ho scritto ci sono medaglie invece, forse al Correr hanno anche quello che cerchi tu.

Queste tavole me le hanno inviate da quel Museo, mi servivano per un articolo che ho appena finito.

Prova a scrivergli, hai visto mai...se vuoi ti mando la mail della Responsabile dell'Archivio, lei si occupa degli Archivi di tutti i Musei di Venezia e se non ricordo male di tutto il Veneto. Ciao

post-6052-0-27095800-1415397489_thumb.jp

Awards

Inviato

Il volume del Mazzucchelli è presente nell'asta Varesi relativa a pubblicazioni numismatiche tuttora in corso.

Saluti

• ADMIN
Staff
Inviato

Ti ringrazio, ma per due pagine mi sembra un po' eccessivo... :(

Inviato

Se hai un po' di pazienza Massimo io ce l'ho, ma non riesco a recuperartelo al momento perché sto ristrutturando casa e la libreria e' tutta impacchettata e chiusa praticamente irraggiungibile, se non arriva nessuno prima, tra qualche giorno dovrei averlo liberato.....

Mario

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

• Mi piace 1

Inviato

Lo sto battendo da Varesi , in caso di vincita ti procuro una copia delle pagine che ti interessano

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie ad entrambi! No, non ho fretta particolare.

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie a dabbene che me le ha passate:

http://incuso.altervista.org/docs/mazzucch-pr.pdf

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.