Vai al contenuto
IGNORED

2 euro 2007 Grace Kelly

Risposte migliori

Io non sto facendo nessuna polemica. Ho semplicemente ricordato che esistono strumenti per facilitare la navigazione nel sito e che aiutano nel reperimento delle informazioni. I grafici potevano essere postati in una delle 4 (QUATTRO !!!) discussioni presenti al link che ho indicato. Non era indispensabile aprire una nuova discussione per vederteli linkati !

Egregio joker67, chi sta continuando a polemizzare sei tu. Provvedo a segnalare i tuoi interventi ai moderatori perché adesso mi hai scocciato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il Topic è già a rischio chiusura. Se proprio si vuole, abbiamo il tasto Segnala , e con un pò di buonsenso , senza continuare con questo infinito batti e ribatti si può parlare del grafico e quant'altro, altrimenti intanto la si chiude , poi si deciderà.

Ve lo sto chiedendo per favore, mi sto pentendo di non averla chiusa prima, speravo in un vostro aiuto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Alla luce di ulteriori risposte, chiudo, intanto , in attesa di ulteriori eventuali decisioni a riguardo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.