Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti sono nuovo e quindi non so bene come funziona, volevo chiedervi se sapreste dirmi se il mio diobolo di mesembria è vero o falso, (1.4g, 1.1mm circa ed è vero argento l'ho fatto controllare da un orefice) l'ho acquistato dal negozio online nummus et ars che è una casa d'aste sia online che "reale". Mi potreste dire anche come si allegano le foto?

Vi ringrazio in anticipo

Inviato

Il problema è che sto usando il telefono e ho provato a fare copia incolla ma non ci sono riuscito...

Inviato

Il problema è che sto usando il telefono e ho provato a fare copia incolla ma non ci sono riuscito...

Nummus et ars, per quanto mi riguarda, è venditore serio..... d'altra parte se non si vede la moneta non ti si puo' rispondere...

Inviato

Ok, grazie lo stesso

prova a seguire le istruzioni del link...... ci riuscirai!

..immagino che la tua moneta sia quella ove figura l'inquietante elmo corinzio visto frontalmente e al R/ la scritta META nei quadranti di una ruota a 4 raggi....

attendiamo l'immagine per un commento..

Inviato

Mi spiace ma proprio non ci riesco

non riesci nemmeno a recuperare l'immagine della moneta da te comprata sul sito nummus et ars?

Inviato

Non l'ho trovata e poi l'ho comprata 7 mesi fa...

...ma solo adesso ho avuto modo di parlarvene

Inviato

Sì solo che il mio ha gli occhi un po' diversi ed è un po' più lucido

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.